Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Lallllliiiiiiiiiiiii...le melissa come vestono, piccolo?
si si, io avevo mandato il 37 indietro perché mi stava piccolo, il 38 è ok
ok, quindi un numero in meno...grazie! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lalli04 ha scritto:Melly io ho un vestito dei quella serie però ha un taglio aderente sul genere di questo
Ne ho altri tre sul genere di quelli della foto...questo è a campana il più largo. :|
"se sei su sei su, se sei giù sei giù, se sei a metà chissà come finirà!"
my kitchen: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=111143" onclick="window.open(this.href);return false;
my blog: https://macchiadinutella.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Lalli04 ha scritto: Melly io ho un vestito dei quella serie però ha un taglio aderente sul genere di questo
Immagine

non ci credo :shock: ce l'ho, :shock: al posto dei gufi ci sono dei gatti :mrgreen: ed e' pure "stile impero" :mrgreen:
Lalli, se posso, lo sdrammatizzi :mrgreen: anche tu con calze colorate? rido perché c'e' poco da sdrammatizzare in un vestito pieno di gatti, ah, il mio ha le maniche lunghe, e ci sono dei gatti anche sulle maniche :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Rouge84 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Melly io ho un vestito dei quella serie però ha un taglio aderente sul genere di questo
Immagine

non ci credo :shock: ce l'ho, :shock: al posto dei gufi ci sono dei gatti :mrgreen: ed e' pure "stile impero" :mrgreen:
Lalli, se posso, lo sdrammatizzi :mrgreen: anche tu con calze colorate? rido perché c'e' poco da sdrammatizzare in un vestito pieno di gatti, ah, il mio ha le maniche lunghe, e ci sono dei gatti anche sulle maniche :mrgreen:
Solo gente di un certo livello bazzica da queste parti :mrgreen:

che volgave che sei :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Alexandra77 ha scritto:Posata foto di un vestito con giacca-cappottino come li vedete insieme? Sotto stivali che devono ancora arrivare :roll:

L'occasione è il battesimo del nipote.
a me piace invece
con un foularino del colore o sui toni del vestito e sdrammatizzi la seriosità della giacca (a me piace proprio tanto quella giacca!) :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Bella difra!
Melly a me l abito piace molto.
Ale...l abbinamento mi piace ma non vorrei la giacca sia troppo lunga come modello per l'abito...posati con tu dentro ;)

Sto uscendo con la mia testimone in cerca del suo abito...vestitino sul celeste nero e toupe, con golfino toupe.
Mi chiama lei dicendomi che viene in tuta così fa prima a spogliardi...ora mi sento overdressed.

Su pose
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:Bella difra!
Ale...l abbinamento mi piace ma non vorrei la giacca sia troppo lunga come modello per l'abito...posati con tu dentro ;)

Sto uscendo con la mia testimone in cerca del suo abito...vestitino sul celeste nero e toupe, con golfino toupe.
Mi chiama lei dicendomi che viene in tuta così fa prima a spogliardi...ora mi sento overdressed.

Su pose
oltre stai benissimo :D ...non commento la tuta :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Rouge84 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
Immagine

Solo gente di un certo livello bazzica da queste parti :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
questi vestiti sono un classico dei mercatini pre natalizi qui :mrgreen: quest'anno ne cercavo uno sul rosso...
ripensandoci il mio è ancora più aderente con la doppia fila di finti bottoni sul busto, i colori sono nero e turchese :P
lo metto con lupetto e collant nero, però sono scosciatissima :mrgreen:
vabbè merita una posata...e solo per 13 provo a ritrovare i miei collant con le stelle di Natale fucsia , quelli meritano :lol:
:arrow: Ale, a me la giacca piace ma non so se il taglio poi soffoca troppo il vestito :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

capperugiola ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Bella difra!

Su pose
oltre stai benissimo :D ...non commento la tuta :mrgreen:
macchè overdressed...sei la sposa no :?: :mrgreen:
cmq stai molto bene :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8