Re: A che stai pensando?!?!?

bubu ha scritto:Ieri sul mio volo c'erano solo 2 bambini piccoli, Indovinate dove si e' seduto uno di loro a ciondolare il sedile tutto il tempo??! :roll: :twisted:
:lol: :lol:
Ti dava anche i calci al sedile? :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Ryanair ha introdotto i primi voli vietati ai bambini.
Io ho fatto un volo di poche ore con una decina di bambini e non ne potevo più, e si che io li adoro i bimbi, ma in aereo riescono a dare il peggio di loro.

Poi bisogna dire che ci sono anche genitori incoscienti, una mia amica ha volato per 9 ore con un bimbo piccolo che ha sempre pianto perchè la pressione gli ha causato male alle orecchie, in questo caso strozzerei i genitori, non puoi far fare ad un neonato un volo di 9 ore.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

io ho volato una sola volta, i figli erano grandicelli e sono stati mooolto + bravi di me (soffro da morire mal d'auto/aereo/nave/traghetto e pedalò :oops: :cry: :lol: )
c'erano altri bambini sempre piuttosto tranquilli, solo uno urlante che andava avanti e indietro per l'aereo piangendo (avrà avuto un paio d'anni) e i genitori e le hostess non sapevano + cosa fare.....ad un certo punto ha vomitato su tutta la corsia, poi si è calmato e si è addormentato x il resto del viaggio.... :?
povero doveva stare malissimo (solo chi ha questi disturbi può capire la sofferenza che si prova :cry: )
c'è da dire però che essendo mamma (e che i miei figli sono sempre stati mooolto vivaci) sicuramente sono abituata a certi intrattenimenti :mrgreen:
Simona

Saul1978 ha scritto: io quando volo con lufthansa (mi è capitato una quindicina di volte), ho sempre prenotato il posto 7F ...non so perchè...non sono scaramantico e non ho paura di volare...ma tant'è...è diventata una piacevole abitudine...
Quest'anno al ritorno da barcellona...salgo sull'aereo con la mia bella carta d'imbarco 7F ....e ci vedo seduta una bambina urlante...e sui due sedili di fianco due mamme con neonati in braccio!!! Panicoooo! Per fortuna il marito di una delle donne che era seduto qualche fila indietro mi ha chiesto gentilmente se potevo lasciare il posto alla bimba che voleva volare vicino alla mamma..... :shock:

fiuuuuu! pericolo scampatoo! Fanchiulo il posto 7F!
Giuro, sarei sceso dall'aereo piuttosto. :twisted:

ps: qual'era quella compagnia geniale che è solo per maggiorenni? Esisteva...
Saul!!! :lol: :lol: :lol:
Io solitamente prenoto il 15F :) ma stavolta avendo preso un barbonissimo volo easyjet, di quelli che sali e poi a 'ndo cojo, cojo, mi sono seduta come al solito sul lato finestrino, poi con terrore ho osservato questo papa' che stava arrivando e diceva alla moglie: ci sediamo li?! Indicando i sedili dietro di me; io li ho guardati con fare implorante, ma loro non se ne sono accorti, evidentemente :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Flavio in aereo non l'ho ancora portato, ma prima o poi capiterà. La domanda è: che cavolo gli fai fare su un aereo per due/tre ore senza disturbare passeggeri ed equipaggio? Si può mica pretendere che siano fermi e zitti per tre ore o anche di più. Il mio ha un'autonomia massima di mezz'ora!
Non si può metterli in stiva narcotizzati con i gatti e i cagnolini?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Ecco appunto Maus, un bel sedativo e sono tutti felici :mrgreen:
Mah di solito nei voli dalle 3 ore in su mettono dei film, altrimenti se vi portate il pc potete caricare su un paio di film per bambini (anche su alcuni smartphone anche non troppo evoluti e costosi si può fare).
Se no... boh... qualche gioco da fare assieme, ma effettivamente spesso bambini quando giocano si sovraeccitano e finiscono per alzare il tono di voce...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

..sto pensando che non dovevo guardare quelle foto, di loro tre al mare felici.
Sto pensando che NOI TRE invece non saremo "una famiglia" per molto tempo, e anche se in teoria lo sapevo, in pratica, ora, oggi, ci sto male e basta.
Immagine

Immagine

---

abigaille ha scritto:..sto pensando che non dovevo guardare quelle foto, di loro tre al mare felici.
Sto pensando che NOI TRE invece non saremo "una famiglia" per molto tempo, e anche se in teoria lo sapevo, in pratica, ora, oggi, ci sto male e basta.
(((((((((((Abi))))))))))))))
Non pensare queste cose. Voi sarete sempre una famiglia, anche quando siete distanti il vostro cuore e' uno!
E' la vita pratica che e' diventata troppo difficile, la nostalgia che ti fa dire queste cose.
Prendi qualche aiuto - tata, colf, servizi spesa a casa - almeno da alleviare il carico materiale, quello emotivo e' gia' sufficiente. Ma ricordati che voi tre sarete sempre uno :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Abi ((())) sei una superdonna. Io non ce l'ho fatta, ed eravamo solo in 2. :wink:

Tornando al discorso leggero... io cercavo (perchè ormai non parto più :( ) sempre il posto 17, e quelle rare volte che ho volato con posto assegnato (Germanwings) ho beccato il 17 lo stesso :mrgreen: . Non sono superstiziosa ma questa cosa del 17 è diventato un gioco con le mie amiche, quindi "finchè c'è 17 va tutto bene!" :lol: :lol: :lol:

X la questione bambini, anche se non troppo collegata, oggi al LIDL ho beccato un bambino che ha urlato tutto il tempo, e la sorella era una bimba sui 4 anni obesa, nel senso vero della parola, che stava sgranocchiando un pacchetto di patatine. A parte che non condivido il fatto che si aprano le confezioni prima di passare alla cassa, ma zio treno tua figlia è un boiler (perchè non è come quando hanno 6/12/18 mesi che + son cicci meglio è) e tu le piazzi in mano le patatine??? :? :? :? Boh.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

(abiiii) :(
io ti ammiro sai perchè io so che non sarei mai capace, mai, di gestire tutto da sola senza l'aiuto giornaliero di loremiro.. per questo quando gli chiedono di fare + trasferte ravvicinate in vado nel panico :oops:
sappiamo bene che il lato economico sarebbe assai vantaggioso se lui diventasse un trasferista ma non ce la faccio ad averlo lontano. :oops: a migliaia di km di distanza. :oops:
sono una donnetta dipendente e senza attributi per queste cose qua. :oops:

quindi per me tu sei bravissima e da ammirare! :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Federinik ha scritto:
abigaille ha scritto:..sto pensando che non dovevo guardare quelle foto, di loro tre al mare felici.
(((((((((((Abi))))))))))))))
Non pensare queste cose. Voi sarete sempre una famiglia, anche quando siete distanti il vostro cuore e' uno!
E' la vita pratica che e' diventata troppo difficile, la nostalgia che ti fa dire queste cose.
Prendi qualche aiuto - tata, colf, servizi spesa a casa - almeno da alleviare il carico materiale, quello emotivo e' gia' sufficiente. Ma ricordati che voi tre sarete sempre uno :wink:
quoto :wink:
ma scherziamo? voi sarete sempre una famiglia chilometri di distanza o no...mio padre ha lavorato un...boh 15 anni ?
in un altro continente...non si smette certo di essere una famiglia :wink:
so che dal punto di vista pratico puo' essere dura....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Abi, anche se non so nulla di preciso, un abbraccio di solidarietà!!! :D

mio marito è sempre stato poco presente per il lavoro che fa, e so che la cosa + dura è dover prendere decisioni (anche giornaliere...) da soli, ma vedrai che dopo un po' ci farai l'abitudine e ti sembrerà tutto normale :wink:

...e vedrai che ritrovarsi ogni volta, sarà sempre bellissimo :D
Simona