bubu ha scritto:Ieri sul mio volo c'erano solo 2 bambini piccoli, Indovinate dove si e' seduto uno di loro a ciondolare il sedile tutto il tempo??!![]()

Ti dava anche i calci al sedile?

Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:Ieri sul mio volo c'erano solo 2 bambini piccoli, Indovinate dove si e' seduto uno di loro a ciondolare il sedile tutto il tempo??!![]()
Saul!!!Saul1978 ha scritto: io quando volo con lufthansa (mi è capitato una quindicina di volte), ho sempre prenotato il posto 7F ...non so perchè...non sono scaramantico e non ho paura di volare...ma tant'è...è diventata una piacevole abitudine...
Quest'anno al ritorno da barcellona...salgo sull'aereo con la mia bella carta d'imbarco 7F ....e ci vedo seduta una bambina urlante...e sui due sedili di fianco due mamme con neonati in braccio!!! Panicoooo! Per fortuna il marito di una delle donne che era seduto qualche fila indietro mi ha chiesto gentilmente se potevo lasciare il posto alla bimba che voleva volare vicino alla mamma.....![]()
fiuuuuu! pericolo scampatoo! Fanchiulo il posto 7F!
Giuro, sarei sceso dall'aereo piuttosto.![]()
ps: qual'era quella compagnia geniale che è solo per maggiorenni? Esisteva...
(((((((((((Abi))))))))))))))abigaille ha scritto:..sto pensando che non dovevo guardare quelle foto, di loro tre al mare felici.
Sto pensando che NOI TRE invece non saremo "una famiglia" per molto tempo, e anche se in teoria lo sapevo, in pratica, ora, oggi, ci sto male e basta.
quotoFederinik ha scritto:(((((((((((Abi))))))))))))))abigaille ha scritto:..sto pensando che non dovevo guardare quelle foto, di loro tre al mare felici.
Sto pensando che NOI TRE invece non saremo "una famiglia" per molto tempo, e anche se in teoria lo sapevo, in pratica, ora, oggi, ci sto male e basta.
Non pensare queste cose. Voi sarete sempre una famiglia, anche quando siete distanti il vostro cuore e' uno!
E' la vita pratica che e' diventata troppo difficile, la nostalgia che ti fa dire queste cose.
Prendi qualche aiuto - tata, colf, servizi spesa a casa - almeno da alleviare il carico materiale, quello emotivo e' gia' sufficiente. Ma ricordati che voi tre sarete sempre uno
lo fanno ancora?? almeno nei barattolini in vetro ha una parvenza di cibo umanoloremir77 ha scritto:ma c'è davvero qualcuno che mangia il ragù in lattina?
a me sembra cibo per gatti.