Ancora adesso glielo ricordano amorevolmente ad ogni occasione

Moderatore: Steve1973
non lo so, però io e mio fratello siam sempre stati gelosi uno dell'altro. vorrei evitare questo ai miei figli e se per farlofrozenlady ha scritto:ma i ns. genitori si facevan tutte ste pippe x i fratelli/sorelle?![]()
e mi sembra che bene o male siamo tutti vivi e non abbiamp subito traumi
Beh, Frozen, io qualche trauma l'ho subitofrozenlady ha scritto:ma i ns. genitori si facevan tutte ste pippe x i fratelli/sorelle?![]()
e mi sembra che bene o male siamo tutti vivi e non abbiamp subito traumi
quando ha fatto i test G. igiene dentale qui non c'era (umbria) e nelle graduatorie di ostetricia solo donne...poi non avendone mai visto uno masculo per quello m'era rimasto impressoRouge84 ha scritto:Ormai ostetricia è più ambita di igiene dentale come facoltà![]()
Betty cacchius per la giornata
Ma stai tranquilla ti farAn tornare prima solo per punirti per non aver portato la documentazione oggi!![]()
Dai comunque sono 110 le piastrine no? Più delle mie se può servire
betty_boop ha scritto:Malefiche, volete farmi infartare l'ostetrico pischello...
Comunque oggi di corsa a fare gli esami, nello stesso ospedale, per averli entro il 30, e... sono pronti il 1º... sbonk!
Ho detto che ho una visita il 30 e mi hanno detto di sollecitare telefonicamente lunedì.
E la ginecologa che voleva vedermi lunedì addirittura... magari mettere la spunta di urgente su quella cavolo di ricetta? Non ce la fanno.
betty_boop ha scritto:Malefiche, volete farmi infartare l'ostetrico pischello...
Comunque oggi di corsa a fare gli esami, nello stesso ospedale, per averli entro il 30, e... sono pronti il 1º... sbonk!
Ho detto che ho una visita il 30 e mi hanno detto di sollecitare telefonicamente lunedì.
E la ginecologa che voleva vedermi lunedì addirittura... magari mettere la spunta di urgente su quella cavolo di ricetta? Non ce la fanno.