a causa del buco che hanno fatto i muratori nel ristrutturare l'appartamento adiacente ora devo rifare tutto l'intonaco di una parete o in alternativa cartongesso!

Moderatore: Steve1973
Penso proprio di si, perchè se non ci erano arrivati da soli, credo che qualche dubbio gliel'abbiano fatto venire i pugni che batto con odio sul muro quando proprio non li sopporto più... tipo ieri notte alle 3.34gebo* ha scritto:Sasha, ma i tuoi vicini sanno che si sente TUTTO?
Perfidamente, se un giorno capita a voi di far rumore, potresti chiedere se per caso li avete disturbati, "visto che noi sentiamo sempre tutto quello che succede in casa vostra"
titina ha scritto:uffi che noia.... ho appena saputo che domani pomeriggio lavoro... che noia il mio unico giornoo libero... e poi chiamano sempre me.... accidenti alle prime domeniche del mese!!!!
è già tornato il serenostefania_b ha scritto:ma non starà mica arrivando una tromba d'aria????
nuuuuuuububu ha scritto:Ma è mai possibile che vivviamo in un mondo pieno di incivili che non ti lasciano nemmeno la libertà di parcheggiare una bicicletta davanti alla stazione??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Me l'hanno rubata....non è giusto!![]()
![]()
Non è per il valore, chiaramente, ma per la libertà violata
Mi è stata riportata giovedì scorso, la mattina dopo ha cominciato a perdere dall'attacco a muro che si era allentato.Art69 ha scritto:Uffa, è da giovedì 19 che sono senza lavastoviglie e ancora non è pronta.
Mi sono stufato di rigovernare i piatti a mano con un lavello ad una vasca e mezzo......