vogliamo sapere tutto sul tuo pigiama? forma, colore? abbinamento cromatico con le ciabatte, please!!oltre_mente ha scritto:io ancora pigiama ma ora mi preparo...mi avete invogliato...grazie a voi![]()
o.t.
Simo...come è andata la vacanza di G.?

vogliamo sapere tutto sul tuo pigiama? forma, colore? abbinamento cromatico con le ciabatte, please!!oltre_mente ha scritto:io ancora pigiama ma ora mi preparo...mi avete invogliato...grazie a voi![]()
o.t.
oltre_mente ha scritto:io ancora pigiama ma ora mi preparo...mi avete invogliato...grazie a voi![]()
o.t.
Anche io al primo fresso prendo subito il mal di golaoltre_mente ha scritto:anche io e appena scopro il collo prendo mal di golabubu ha scritto:anch'io sono per il dolcevita in inverno![]()
ma voi lo portate con le maniche o senza....io ne ho alcuni senza e anche se sopra metto il golfino mi fa sentire freddo il braccio nudo
secondo me andrebbero portati solo con i capelli raccoltibubu ha scritto:però devo dire che il dolcevita mi incicciottisce un po' il viso
boh...a parte che io ho il collo abbastanza lungo e di solito ho i capelli abbastanza corto, ma io sto effetto insaccato non l'ho notato neanche in altre personeVerderia ha scritto:secondo me andrebbero portati solo con i capelli raccoltibubu ha scritto:però devo dire che il dolcevita mi incicciottisce un po' il viso
ma siccome io ho le orecchie a sventola i capelli non li raccolgo mai
quindi l'effetto è un pochino "insaccato"![]()
però d'inverno sono troppo comodi
bubu ha scritto:vogliamo sapere tutto sul tuo pigiama? forma, colore? abbinamento cromatico con le ciabatte, please!!oltre_mente ha scritto:io ancora pigiama ma ora mi preparo...mi avete invogliato...grazie a voi![]()
o.t.
I calzini antiscivolo con le infradito?oltre_mente ha scritto: soliti calzini con gommini color bordeaux, pompea, e gommini rosa tenue.
infradito fucsia![]()
sexy direi![]()
![]()
oh bene! ora non stressatelo troppo che deve prendere i suoi ritmi e soprattutto prima di spiegare a voi deve capire bene lui come funziona tutta l'organizzazionesimo19691 ha scritto:oltre_mente ha scritto:io ancora pigiama ma ora mi preparo...mi avete invogliato...grazie a voi![]()
o.t.
bene!!! anche se non abbiamo visto ancora mezza fotoe poi ieri ha iniziato le lezioni ed ha pure fatto un test, quindi ci siamo visti solo a cena e l'abbiamo tempestato di domande (cosa che lui odia!) dal viaggio, agli orari dell'uni, a come intende organizzarsi con i mezzi....lui è un tipo che ha bisogno di più calma per raccontare
![]()
nel giro di prossimi 20-30 gg magari mi racconta di più!!!
![]()
Jndiana ha scritto:I calzini antiscivolo con le infradito?oltre_mente ha scritto: soliti calzini con gommini color bordeaux, pompea, e gommini rosa tenue.
infradito fucsia![]()
sexy direi![]()
![]()
![]()
Verderia ha scritto:secondo me andrebbero portati solo con i capelli raccoltibubu ha scritto:però devo dire che il dolcevita mi incicciottisce un po' il viso
ma siccome io ho le orecchie a sventola i capelli non li raccolgo mai
quindi l'effetto è un pochino "insaccato"![]()
però d'inverno sono troppo comodi
oltre_mente ha scritto:Jndiana ha scritto:I calzini antiscivolo con le infradito?oltre_mente ha scritto: soliti calzini con gommini color bordeaux, pompea, e gommini rosa tenue.
infradito fucsia![]()
sexy direi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in pratica i calzini li metto perchè ho freddo ma ancora non ritiro fuori le pantofole invernali (che voglio anche ricomprare) qundi tiro con le infradito estive
si, hai ragione....oltre_mente ha scritto:oh bene! ora non stressatelo troppo che deve prendere i suoi ritmi e soprattutto prima di spiegare a voi deve capire bene lui come funziona tutta l'organizzazionesimo19691 ha scritto:oltre_mente ha scritto:io ancora pigiama ma ora mi preparo...mi avete invogliato...grazie a voi![]()
o.t.
bene!!! anche se non abbiamo visto ancora mezza fotoe poi ieri ha iniziato le lezioni ed ha pure fatto un test, quindi ci siamo visti solo a cena e l'abbiamo tempestato di domande (cosa che lui odia!) dal viaggio, agli orari dell'uni, a come intende organizzarsi con i mezzi....lui è un tipo che ha bisogno di più calma per raccontare
![]()
nel giro di prossimi 20-30 gg magari mi racconta di più!!!
![]()