Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Federinik ha scritto:
nancy77 ha scritto:Sam potresti mettere sia riso che lavanda secondo me :wink:
Quoto... lo hai gia' visto fare, di lanciare dei fiori secchi?
Perche' non so se si riesce... sono talmente piccoli e leggeri che non credo siano "lanciabili"... non si sposterebbero dal "lanciatore". In pratica ognuno se li tira addosso... se non c'e' vento.
anche io penserei a "riso+lavanda".

Orpo non avevo pensato a questa cosa...in effetti, meglio il misto, o al massimo faccio delle prove prima :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

fede65 ha scritto:scusa la franchezza eccessiva .... ma a lanciare solo lavanda non rischi di ottenere l'effetto "tutti appena usciti dal guardaroba?" :oops:
bhe e che male c'è? :mrgreen: è più romantico rispetto al lancio del riso :mrgreen:
Immagine

samantha.l ha scritto:
fede65 ha scritto:scusa la franchezza eccessiva .... ma a lanciare solo lavanda non rischi di ottenere l'effetto "tutti appena usciti dal guardaroba?" :oops:
bhe e che male c'è? :mrgreen: è più romantico rispetto al lancio del riso :mrgreen:
Hai ragione ..... scusa il commento ...
Mi è scappato perchè a me l'odore della lavanda non piace molto, ne adoro il colore e la forma, infatti son entrata nel negozio monotematico e un sacco di cose mi son piaciute ma all'uscita non riuscivo "a liberare il naso" :D
FEDE65

fede65 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Hai ragione ..... scusa il commento ...
Mi è scappato perchè a me l'odore della lavanda non piace molto, ne adoro il colore e la forma, infatti son entrata nel negozio monotematico e un sacco di cose mi son piaciute ma all'uscita non riuscivo "a liberare il naso" :D
ma no figurati Fede tutti i commenti sono graditi altrimenti mica sarei qui a stressarvi :lol: :lol:
Immagine

elicita ha scritto:Sam ieri sera to ho pensata..
Dopo "Abito da sposa cercasi" ora su Real Time ci sarà pure "Torta di matrimonio cercasi"!!!

Qui il promo
http://www.youtube.com/watch?v=449hPwPzLLA

Ci sarà da sbizzarrirsi!! (anche se in realtà quelle immense torte americane mi sanno tanto di belle fuori e poco buone da mangiare...)
tamy79 ha scritto:
elicita ha scritto:Sam ieri sera to ho pensata..
Dopo "Abito da sposa cercasi" ora su Real Time ci sarà pure "Torta di matrimonio cercasi"!!!

Qui il promo
http://www.youtube.com/watch?v=449hPwPzLLA

Ci sarà da sbizzarrirsi!! (anche se in realtà quelle immense torte americane mi sanno tanto di belle fuori e poco buone da mangiare...)
ho visto che cè pure torta di matrimonio cercasi.....peccato che mi sono già sposata
per la torta come detto non vorrò la torta a piani classica, non mi piace proprio il pan di spagna, ma adoro invece le torte di frutta e sceglierò una di quelle :mrgreen:
Immagine

brava Sam! :D
un'amica ne aveva una meravigliosa, di frutta, al matrimonio...

quelle torte col cioccolato plastico e/o con la pasta di zucchero mi fanno un po' schifo, con le coperture lavorate e maneggiate per ore e ore...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

samantha.l ha scritto:
Federinik ha scritto:
nancy77 ha scritto:Sam potresti mettere sia riso che lavanda secondo me :wink:
Quoto... lo hai gia' visto fare, di lanciare dei fiori secchi?
Perche' non so se si riesce... sono talmente piccoli e leggeri che non credo siano "lanciabili"... non si sposterebbero dal "lanciatore". In pratica ognuno se li tira addosso... se non c'e' vento.
anche io penserei a "riso+lavanda".

Orpo non avevo pensato a questa cosa...in effetti, meglio il misto, o al massimo faccio delle prove prima :mrgreen:
:lol: :lol:
ti ho immaginato a buttarti addosso da sola il riso e la lavanda :mrgreen:

Ieri ho visto anche una trasmissione con Enzo Miccio che fa il wedding planner :roll:

La torta di frutta l'approvo, ma non proprio tutta così rossa :roll:
Immagine

Mia suocera si è lanciata in quarta :lol: :lol: :lol: è andata da Max Mara ad Ancona (non Bridal) però avevano anche abiti da sposa e si è "informata" le hanno detto che costano tutti ben sotto i 2000€ tranne i più elaborati che arrivano a 2000€ :mrgreen: :mrgreen:
Immagine