90 mi sembra buono...60 non è esagerato?serenen ha scritto:60 cm.. e 90 tra isola e colonneSil70 ha scritto:ma quanto c'è tra isola e termo?
per accedere alla finestra immagino....
Moderatore: Steve1973
90 mi sembra buono...60 non è esagerato?serenen ha scritto:60 cm.. e 90 tra isola e colonneSil70 ha scritto:ma quanto c'è tra isola e termo?
sì, e per non perdere troppo il calore del termoSil70 ha scritto:90 mi sembra buono...60 non è esagerato?serenen ha scritto:60 cm.. e 90 tra isola e colonneSil70 ha scritto:ma quanto c'è tra isola e termo?
per accedere alla finestra immagino....
quelle che si aprono verso l'esterno?serenen ha scritto:mi pare che oltre avesse le persiane, sbaglio?
tu sei una stangonaSil70 ha scritto:ioho il lavello sotto la finestra...la pulisco/apro/chiudo tranquillamente, e non ho la tapparella motorizzata!
per il termo, basta meno mi sa.
forse ruberei solo spazio da quel lato, per aumentare dall'altra parte, senza accorciare l'isola!
e che ne soSil70 ha scritto:io? stangona??!?!
beh, 1.62 modestamont!![]()
![]()
![]()
come fai a non arrivarci?!?
per forza girata, provo a disegnarla..oltre_mente ha scritto: vicino alla finestra e vicino all'isola quindi per lo meno 90!
e voglio anche un'isola da 180!
e capisco che davanti al frigo + un passaggio 90 inizia ad essere troppo preciso, quindi lo porterei a 110/120....indi per cui...
l'isola si gira di 90° con la parte operativa dalla parte della finestra e gli sgabelli lato camino![]()
serenen ha scritto:basta un buco da 90, ma le ante vengono da 45 così..
lo sgocciolatoio deve stare dalla parte della lvs altrimenti verrebbe attaccato al pc
per forza girata, provo a disegnarla..oltre_mente ha scritto: vicino alla finestra e vicino all'isola quindi per lo meno 90!
e voglio anche un'isola da 180!
e capisco che davanti al frigo + un passaggio 90 inizia ad essere troppo preciso, quindi lo porterei a 110/120....indi per cui...
l'isola si gira di 90° con la parte operativa dalla parte della finestra e gli sgabelli lato camino![]()
sarebbe il mio sogno portarmi l'isola a spasso per casaSil70 ha scritto:pure per il mio di bacino....ma basta passarci in parallelo!![]()
![]()
![]()
ma le fanno le isole con le rotelle?!![]()
massì, deve stare comoda a voi!
Torna a “Zona giorno e progettazione”