Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:
13 il tuo cavaliere è sempre qua, anche se un po' provato dagli attacchi che sono arrivati a mettere in dubbio la mia proverbiale signorilita' e l'innato buon gusto nell'abbigliamento :mrgreen: Ma che ci vuoi fare, la vita di noi seduttori è piena di prove dure :mrgreen:
Sarebbe bello, e di assoluto conforto, se ti esercitassi ancora un pò con i complimenti :wink:

perché limitarmi ai complimenti quando posso dedicarti in contemporanea anche un frammento, e che frammento 8)

seconda liceo scientifico o classico? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine

Di nuovo eros che scioglie le membra mi affligge, dolceamaro irrazionale distrugge :D Saffo solo in italiano :wink:

13 febbraio ha scritto:"Di nuovo eros che scioglie le membra mi affligge, dolceamaro irrazionale distrugge :D Saffo solo in italiano :wink:"

:oops: non so come dirtelo, ma non è questo :oops: mi spiace :oops:

Ma come 13, gia' non ci capiamo piu'? E' il pezzo precedente a quello da te postato, :D
Comunque devo ammettere che con il greco non ho gran dimestichezza :D

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:"Di nuovo eros che scioglie le membra mi affligge, dolceamaro irrazionale distrugge :D Saffo solo in italiano :wink:"

:oops: non so come dirtelo, ma non è questo :oops: mi spiace :oops:

Ma come 13, gia' non ci capiamo piu'? E' il pezzo precedente a quello da te postato, :D
Comunque devo ammettere che con il greco non ho gran dimestichezza :D
:shock:

:oops:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:Buongiorno!! Temo di essere l'unico al lavoro stamattina, ma nel caso passi qualcuno: buona giornata a tutti :D

13 ti prego di scusarmi, ho avuto un imprevisto :cry:
:roll: e dire che mai come stanotte anelavo al tuo soccorso.....

Soccorso e' una parola grossa per un indovinello :mrgreen: Ma in effetti avrei potuto aiutarti :D
Ci rifaremo. E' un periodo nel quale mi capitano rotture di c pazzesche e in continuazione, ho assoluto bisogno di concedermi un po' di relax. Spero di riuscire molto presto a fare il giro in moto programmato, forse la prossima settimana e rigorosamente da solo :D
Sei al mare?

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
niknik64 ha scritto:Buongiorno!! Temo di essere l'unico al lavoro stamattina, ma nel caso passi qualcuno: buona giornata a tutti :D

13 ti prego di scusarmi, ho avuto un imprevisto :cry:
:roll: e dire che mai come stanotte anelavo al tuo soccorso.....

Soccorso e' una parola grossa per un indovinello :mrgreen: Ma in effetti avrei potuto aiutarti :D
Ci rifaremo. E' un periodo nel quale mi capitano rotture di c pazzesche e in continuazione, ho assoluto bisogno di concedermi un po' di relax. Spero di riuscire molto presto a fare il giro in moto programmato, forse la prossima settimana e rigorosamente da solo :D
Sei al mare?

sto "facendo su le canne" :mrgreen: per andare al mare domani :D e sono reduce da un "assolo" col tagliabordi :lol:

ciaooooooo! :wink: :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"