Loreeeeeeeeeeeee
urge intervento esterno

Infatti....Sil70 ha scritto:cioè, fammi capire....stiri i teli da mare?!
dici che gli da 'na botta pure all'ombrellone?capperugiola ha scritto:Infatti....Sil70 ha scritto:cioè, fammi capire....stiri i teli da mare?!![]()
gli asciugamani li stiro tutti.. alla fine quando il ferro è bello caldo. solo una passata di vapore praticamente..Sil70 ha scritto:cioè, fammi capire....stiri i teli da mare?!
ProbabileSil70 ha scritto:dici che gli da 'na botta pure all'ombrellone?capperugiola ha scritto:Infatti....Sil70 ha scritto:cioè, fammi capire....stiri i teli da mare?!![]()
che vergogna, i teli non stirati...io al mare con te non ci vengo!loremir77 ha scritto:gli asciugamani li stiro tutti.. alla fine quando il ferro è bello caldo. solo una passata di vapore praticamente..Sil70 ha scritto:cioè, fammi capire....stiri i teli da mare?!
se non li stiri sono degli stoccafissi.
però ho così tanta roba da stirare che tutte le volte non arrivo mai alla fine della pila e a quei poveri teli mare nn c'arrivo mai![]()
è LA PROVA FIGLI che mette tutto in discussionejustonething ha scritto:anche io stiro tutto![]()
Ragazze la Bree che c'è in me non mi molla
aprile in toscana, mamma amiciSil70 ha scritto:'ndo vai?!
diglielo va!loremir77 ha scritto:aspetta a parlarejustonething ha scritto:Vista la prima cosa che hai scritto non hai diritto a lamentartiminusina ha scritto: Stira, e solo per questo motivo lo adoro, e se gli do le giuste indicazioni "esegue"![]()
ma non si ricorda un tubo.
![]()
![]()
![]()
Dovrei "posare" quanta roba ho da stirare , vi mettereste a piangere per me