annsca ha scritto:un nome, una garanziaaleale ha scritto:Ann aspettavo una tua mossa a quanot scritto da Sil...e non mi hai deluso!!
![]()
![]()
![]()
annsca ha scritto:http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=30Sil70 ha scritto:annsca ha scritto: credo tu non abbia capito a cosa mi riferissi ...quella ripresa ovviamente sono io![]()
AAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
adesso è più chiaro
Sei un trans?annsca ha scritto:spalle larghe e pelo sullo stomaco...come mi disse qualcuno, ttttaaaaaaaaantiiiii anni faaleale ha scritto:Ma tanto è fornita di spalle largheSil70 ha scritto:più che ripresa...spiattellata!![]()
no?
Va bene ok scherzavo ritiro tutto e subito
si spiegherebbero tante cosealeale ha scritto:Sei un trans?annsca ha scritto:spalle larghe e pelo sullo stomaco...come mi disse qualcuno, ttttaaaaaaaaantiiiii anni faaleale ha scritto: Ma tanto è fornita di spalle larghe
no?![]()
![]()
![]()
Va bene ok scherzavo ritiro tutto e subito

Ultima modifica di annsca il 26/08/10 12:58, modificato 1 volta in totale.
OK Armi, mi stai simpatico/a ugulamente!annsca ha scritto:si spiegherebbero tante cosealeale ha scritto:Sei un trans?annsca ha scritto: spalle larghe e pelo sullo stomaco...come mi disse qualcuno, ttttaaaaaaaaantiiiii anni fa![]()
![]()
![]()
Va bene ok scherzavo ritiro tutto e subito![]()
..... e chiamami ARMANDO, tesorucciioooooo
![]()
![]()
![]()
Kiwi, sai come puoi fare per integrarti?kiwina ha scritto:Niente da fare, sabato sento che mi sentirò esclusa: parlate una lingua aliena![]()
Scrivi la prima cosa che ti capita per la testa aggiungici qualche smile e sei a cavallo!
Hai presente quando le persone non sanno di cosa stai parlando ma ti dicono "certo, certo"....ecco
quando ci vediamo ti racconto un episodio a proposito di questoaleale ha scritto:Kiwi, sai come puoi fare per integrarti?kiwina ha scritto:Niente da fare, sabato sento che mi sentirò esclusa: parlate una lingua aliena![]()
Scrivi la prima cosa che ti capita per la testa aggiungici qualche smile e sei a cavallo!
Hai presente quando le persone non sanno di cosa stai parlando ma ti dicono "certo, certo"....ecco
See perchè secondo te la mia memoria da Doris di Nemo potrà ricordarsi di chiederti questa cosa...fai prima a scrivermmi un mp!annsca ha scritto:quando ci vediamo ti racconto un episodio a proposito di questoaleale ha scritto:Kiwi, sai come puoi fare per integrarti?kiwina ha scritto:Niente da fare, sabato sento che mi sentirò esclusa: parlate una lingua aliena![]()
Hai presente quando le persone non sanno di cosa stai parlando ma ti dicono "certo, certo"....ecco![]()
![]()
![]()
o vuoi mettere alla prova la mia memoria?