Grazie mille!
Moderatore: Steve1973
fillidia ha scritto:Viola grazie per l'accesso e complimenti per la casa. Allora il bagno rosso e quello viola mi hanno colpito molto, sono veramente belli e aprticolari. Poi la cucina è fantastica, quel top in quarzite e tutta la composizione è davvero bella...complimenti
Ciao grilu!!grilu ha scritto:Ciao Viola,
grazie per la pwd.
mi sono guardata con impazienza l'album fino all'ultima foto, con la speranza (VANA) di vedere almeno una callita BIANCA![]()
![]()
![]()
![]()
per quello che ho visto, mi pare una bella casa![]()
prima di tutto ti faccio i complimenti per la disposizione degli ambienti, che trovo molto funzionale con stanze di dimensioni generose![]()
da patita dell'imboscoho notato ripostigli e lavanderia, che sono sicura apprezzerai moltissimo.
la cucina mi piace molto: comoda, con un grande piano lavoro, lineare,molto bella.
la finestra davanti al lavello è il sogno di molti![]()
tavolo molto particolare, come le sedie d'altronde. mi lascia perplessa l'uso quotidiano del vetro per tavolo da pranzo... sono forse condizionata dalla presenza in casa di due bambini. a me piace usare il tavolo anche senza tovaglia quindi avrei semprela paura di rovinare e rigare il piano
![]()
il divano deve essere comodo da meravigliaio adoro il bianco !
il bagno che preferisco è quello rosso al piano terra.
resterò in contatto per gli aggiornamenti
Grazie mille a te per la visita ed i complimenti!!!sunny17 ha scritto:Viola, grazie per la pw.
Che dire...complimenti, la tua casa è una meraviglia. Sobria e particolare allo stesso tempo!
Posso chiederti cosa hai usato per quei pannelli che sono dietro ai sanitari del bagno rosso? A me piacerebbe molto usare la pittura in bagno ma il mio compagno è restio perchè teme che abbia una durata mooooolto inferiore alle piastrelle. La cucina di che materiale è?
Anche io ho i rubinetti "a cascata" della GSI (credo che i tuoi siano Gessi), come ti trovi? Ho l'incubo che il rubinetto si rovini con il calcare!
Di nuovo complimenti...la tua casa mi è stata "d'ispirazione"
Grazie mille per i complimenti!!!grigiosalvia ha scritto:Complimenti!!! E' meravigliosa tutta la casa, ma in particola sono rimasta a bocca aperta guardando la cucina!
Il controsoffitto è molto bello, mi piace molto l'idea del doppio strato con il bianco per raccordarlo alle pareti e l'avorio per raccordarlo alla cucina.
L'hai disegnato tu?
Una curiosità? Ma è la prima casa che arredate?
Ancora complimenti!!
Grazie mille per la visita ed i complimenti!!tamy79 ha scritto:complimenti....
mi piace proprio tanto...tutti e tre i bagni....
la cucina è bel bilanciata...mi piace molto la parete del camino tagliata così...diversa dal solito
grazie della pass
Torna a “Galleria fotografica”