PIOVERA' ANCHE DOMANI

Moderatore: Steve1973
Il singolo dei Bastard Sons of Dionisos, un gruppo arrivato in finale a X-Factor.arianh ha scritto:scusate che canzone è l'amor carnale???
Cla' ha scritto:O.T. Ti accorgi di invecchiare quando vedi 3 ragazzetti simpatici e carini e rockettari e non pensi "uscirei con uno così" ma "che bello se un domani mia figlia uscisse con uno così"
io piter...sembra il più innocuo ...per una figlia eh!!!!!!abigaille ha scritto:Cla' ha scritto:O.T. Ti accorgi di invecchiare quando vedi 3 ragazzetti simpatici e carini e rockettari e non pensi "uscirei con uno così" ma "che bello se un domani mia figlia uscisse con uno così"![]()
e quale dei tre preferiresti (per la bambina, ovvio)? il moretto, il taglialegna o peter di heidi?
il moretto per una storia travolgente, Peter per una storia tenera.abigaille ha scritto:Cla' ha scritto:O.T. Ti accorgi di invecchiare quando vedi 3 ragazzetti simpatici e carini e rockettari e non pensi "uscirei con uno così" ma "che bello se un domani mia figlia uscisse con uno così"![]()
e quale dei tre preferiresti (per la bambina, ovvio)? il moretto, il taglialegna o peter di heidi?