Moderatore: Steve1973
alessia tutt'ora di notte si svegliailadoc ha scritto:AIUTO![]()
Ieri sera ho provato a dare a Giulio il biberon mentre dormiva, e ha funzionato nel senso che ha mangiato (180 gr)…poi però la nottata non è andata esattamente bene…
23.30 biberon mentre dormiva, presi 150 gr
2.30 si agita, gli do il ciuccio si riaddormenta
4.30 si agita, piange…ha fame, gli do il biberon 150 gr, si riaddormenta quasi subito
7.00 si agita come un matto e mugola… gli rendo il ciuccio.
8.15 si sveglia… che p@lle
Ecco…ditemi voi che devo fare…perché fino a un mese fa dormiva anche 8 ore di fila e ora anche se mangia fa ‘sto lavoro????
![]()
![]()
mi chiedo... ma come mai? Come mai ci osno bimbi che dormono di filate le sue (la mia) 10/11 ore e bimbi che is vegliano in continuazione? C'è una spiegazionetidelady ha scritto:
alessia tutt'ora di notte si sveglia
2, 3, 4, 5 volte... dipende![]()
perde il ciuccio, ha fame, ha sete, ha freddo, ha caldo...
credo di aver fatto 10 dormite senza svegliarmi di notte da quando è nata... anzi considerando l'impedimento della pancia, sin da prima
Se cambia abitudine la mando da Tide tanto c'è abituata!!!stellina ha scritto:Non credo Picci perché Teresa ha dormito in camera con noi fino al primo di gennaio 2010 (15 mesi) e ha sempre dormito lì come ora giù in camerina sua, al buio in entrambi i posti...dipende proprio da bimbo a bimbo...e non è detto che anche le nostre non cambino abitudini (speriamo di no....)
picci ha scritto:Se cambia abitudine la mando da Tide tanto c'è abituata!!!stellina ha scritto:Non credo Picci perché Teresa ha dormito in camera con noi fino al primo di gennaio 2010 (15 mesi) e ha sempre dormito lì come ora giù in camerina sua, al buio in entrambi i posti...dipende proprio da bimbo a bimbo...e non è detto che anche le nostre non cambino abitudini (speriamo di no....)![]()
![]()
![]()
.. Tide scherzo eh...![]()
![]()
Già, speriamo bene!!!!! Mi sto abituando così bene che speriamo continui!!moonlight ha scritto:Ragazze, però così mi fate andare in crisi...come è possibile che un bimbo così, di punto in bianco, cominci a non dormire più la notte???![]()
Non facciamo scherzi, eh!!!![]()