Re: A che stai pensando?!?!?

domanda facile facile......spero:
esiste una penna o un pennarello o qualcosa con cui scrivere che se ciò che ci viene scritto viene esposto alla luce del sole non scolorisce nel giro di una settimana?
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

forza Kia! Tentar non nuoce! E non sminuirti mai :wink:
:arrow: Val, se mi dovessero mai infestare di oggetti hello kitty questi farebbero pari pari la gine che hanno fatto quelli con winnypooh :mrgreen: scatolone in garage o riciclati come regali 8)
:arrow: Eta, giovane vecchia gattara :mrgreen: io non odio i gatti (anche se il tuo mi fa un po'...senso....) a casa dei miei ne ho avuti anche 11 contemporaneamente :P e tatatatà sono negativa alle toxoplasmosi 8)

Kia85 ha scritto:..che oggi ho fatto un colloquio di lavoro in cui il tipo mi ha praticamente pregato di accettare, perchè non riesce a trovare la persona che gli serve e io gli sembro perfetta... so che di questi tempi avrei dovuto saltargli al collo, ma ho una fifa blu di non essere all'altezza :oops: .
Ma dai kiaaaaa!!! Che stai dicendo?! Non farti pi.ppe mentali!! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

sto pensando che vorrei farmi mettere lo smalto semipermanente ma non so se é una cosa "valida" oppure no :roll:
Non sopporto il gel ma lo smalto tradizionale mi dura 2 gg quando va bene e non so darmelo da sola :roll:
Qualcuno ha esperienza in merito :?:

Ila io sono contraria al gel. Lo smalto normale se ben applicato dura parecchio. A me dura almeno una settimana sulle mani e sui piedi un paio di settimane. Nella sezione consigli e rimedi c'era un'interessante topic di tata&tato :wink:
Ultima modifica di bubu il 02/09/11 18:59, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

simo19691 ha scritto:dipende pure dallo smalto (e se come me non usi mai i guanti in casa :oops: )

ho comprato un trasparente di deborah, che dura mezza giornata, poi viene via e si spella, fa una pellicina e se la tiri ne viene via un pezzo :evil:

edit: e pure quelli scuri...ne ho uno rosso scuro che mi piace molto, ma lo metto raramente perchè:
1 il giorno dopo è già sbeccato
2 per toglierlo mi serve un pacchetto di cotone e una bottiglietta di acetone e mi macchia pure la pelle :evil:
Simona

iladoc ha scritto:sto pensando che vorrei farmi mettere lo smalto semipermanente ma non so se é una cosa "valida" oppure no :roll:
Non sopporto il gel ma lo smalto tradizionale mi dura 2 gg quando va bene e non so darmelo da sola :roll:
Qualcuno ha esperienza in merito :?:
sò problemi...! :mrgreen: :lol:
Immagine

Immagine