Re: Mamme e Papà 2011

Stellina congratulazioni per il tuo Giacomo!!!!!!! :D

ora devo andare a vedere l'annuncio di Moon perché me lo sono decisamente perso... :oops:

Lanterna: anch'io tampone vagino-rettale positivo allo streptococco, semplicemente mi hanno fatto delle flebo antibiotiche durante il travaglio....e l'esame in sé non è nulla di allucinante tranquilla!!
la coprocultura non ho idea di cosa sia........ma il tuo medico ha paura che tu possa aver contratto la salmonellosi?????? :shock: :shock: :shock:

qui tutto ok....casa nostra è attualmente un lazzaretto....io e il marito con raffreddore e mal di gola, Giada per il momento accusa solo intasamento al naso che stiamo affrontando con numerosi lavaggi nasali......povera stella :( .....

:shock: ci metterò una vita a leggere tutti gli arretrati....non ce la posso fare :oops:

:arrow: Ahhhhhhhh......dimenticavo.....visto che non allatto....mi serve qualche brava mammina che mi dia qualche dritta per perdere sti benedetti 10 Kg di troppo......a 1 mese e mezzo dal parto non ho perso nemmeno 2 etti...... :evil: .........qualcuna è andata dal dietologo o vi siete arrangiate??
P.S. non ditemi di andare in palestra perché non c'ho soldi...... :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

ormai sapete tutte che il mio gine è super fissato e mi gfa fare tutte le analisi del caso quindi mi tocca coprocoltura x ricerca salmonella e tampone rettale x streptococco..

quello vginale l'ho fatto già un botto di volte fin'ora ed è andato sempre bene..

cerco di essere più esplicita..x fare sto benedetto tampone rettale...in che posizione mi faranno mettere?? :oops: :oops:

stellì...xchè non allatti??
la bimba non ciuccia??
Immagine

Immagine

Stelli, purtroppo ho anch'io il tuo stesso problema, quindi consigli da darti non ne ho...aspettiamo qualche mammina + esperta :wink:
Io ho ancora 7 kg in +, e dal parto non ho dimagrito neanche 1 gr sebbene abbia allattato un pò :evil:
Secondo me non ci aiuta il fatto che siamo a casa, quindi almeno x quanto riguarda me, mangio + del dovuto, soprattutto fuori pasto! E poi non facciamo tanto movimento, a parte qualche passeggiata, ma anche questo non + di tanto visto che qua sono 3 gg che piove :evil: :cry:
A dicembre, comunque conto di andare a fare un corso di acquagym!!

Lanterna, anch'io ho fatto solo il tampone rettale, in ogni caso è uguale a quello vaginale (che già dovresti aver fatto mesi fa), niente di doloroso cmq! Ti metti come x quello vaginale, posizione come dal ginecologo x intenderci :wink:
La coprocultura neanche io l'ho fatta, e neanche le mie amiche da quel che ne so!
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Lanternarossa ha scritto:ormai sapete tutte che il mio gine è super fissato e mi gfa fare tutte le analisi del caso quindi mi tocca coprocoltura x ricerca salmonella e tampone rettale x streptococco..

quello vginale l'ho fatto già un botto di volte fin'ora ed è andato sempre bene..

cerco di essere più esplicita..x fare sto benedetto tampone rettale...in che posizione mi faranno mettere?? :oops: :oops:

stellì...xchè non allatti??
la bimba non ciuccia??

Posizione ginecologica :wink:

Grazie Luna :D
Immagine
Immagine

Lanternarossa ha scritto:ormai sapete tutte che il mio gine è super fissato e mi gfa fare tutte le analisi del caso quindi mi tocca coprocoltura x ricerca salmonella e tampone rettale x streptococco..

Guarda che quasi neanche ti sfiorano. Il nome è veramente orribile, io mi ero preparata a chissà che cosa e quando ho visto il cotton fioc pensavo mi stessero prendendo in giro. :mrgreen: :lol:

moonlight ha scritto:[ormai sei anche tu alla fine ...il tempo è veramente volato!!!
Se penso che ho saputo che aspettavi il secondo da un sms di Samantha mentre ero in ospedale quando è nato Alessio!!!
stellina ha scritto:Eccoci qui :D
Visita fatta, ed è......
Immagine
Siamo contenti!
Abbiamo fatto la coppia :D
Salvo cambi dell'ultima ora arriva GIACOMO!!!
Vedrai che bello, io già ora vedo le differenze! Per i giocattoli avrai tempo, all'inizio sono abbastanza neutri :lol:
cobra12 ha scritto:...è fatta.... :!: :!:
stasera (04/11/2011) alle 23,30, è nata LUCREZIA!!!!! :D :D :D
Auguri!!!
Immagine
Immagine

annalisa86ce ha scritto:Ma per il nome del mio erede nessuno si è pronunciato :oops:
Stellina mamma mia, siam proprio lì lì come data io e te :lol: in ogni caso sforneremo entrambe oltre che un pisello munito anche un cornomunito (toro) :mrgreen: povere noi!!!
toro è un bel segno...(anche se sono di parte) di questo segno siamo sia io che lanterno :mrgreen: e lpo trovo davvero caloroso e amabile..anche se devo ammettere un pò capa tosta...

ma perchè il tuo pargoletto come si chiamerà?? mi sa che mi è sfuggito :oops:
Immagine

Immagine

annalisa86ce ha scritto: Se sarà effettivamente maschio (io preferivo la femmina quindi spero ancora che ci sia un cambio di sesso repentino :lol: ), il suo nome sarà Cristian (o Christian come vuole Luca)!
Se invece è femmina, si chiamerà Anna (fa nulla che mi chiamo Annalisa, Luca me lo ha sempre detto: se è femmina decido io e si chiama Anna) :mrgreen:
:oops:

Toro un po' capa tosta?anche io sono toro (21 aprile, il 1°giorno :mrgreen: )altro che capa tosta! :lol:

annalisa86ce ha scritto:
annalisa86ce ha scritto: Se sarà effettivamente maschio (io preferivo la femmina quindi spero ancora che ci sia un cambio di sesso repentino :lol: ), il suo nome sarà Cristian (o Christian come vuole Luca)!
Se invece è femmina, si chiamerà Anna (fa nulla che mi chiamo Annalisa, Luca me lo ha sempre detto: se è femmina decido io e si chiama Anna) :mrgreen:
:oops:

Toro un po' capa tosta?anche io sono toro (21 aprile, il 1°giorno :mrgreen: )altro che capa tosta! :lol:
Se Miriam fosse stata un maschio come per altro mi era stato detto alla TN..il suo nome sarebbe stato Cristian....quindi non posso che dare un 10+ alla scelta
8)

io sono nata il 22 aprile e il marito il 28...insomma in casa c'è un'arena :mrgreen:
Immagine

Immagine

bel nome Christian!
l'avevo preso in considerazione anchio se fosse stato maschio!