Ma è una bambolina!!!!
bella e dolcissima!Complimenti anche per la sceltadi abbigliamento!Davvero elegantissima! 

Luna...Riccardo ha iniziato questa attività a 8 mesi...con grande anticipo rispetto al tuo Gianluca! Per fortuna anche non è così intraprendente, ma appena tolgo il body per cambiarlo infila la mano nel pannolino! Ed è un continuo tirare e strizzare e sfregare! Ho letto che è una forma di masturbazione...gli piace proprio, non è un gioco, ma bisogna lasciarli fare...anche perchè mica glielo puoi tagliare! Anche le femminucce pare che amino strofinarsi lì sotto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Luna Attilino ha avuto anche lui lafase del ravanamento continuo 
È durato qualche mese, il pediatra una volta a visita è rimasto così
vedendo come se lo trastullava 
Ero preoccupata però ho sempre fatto finta di nulla e dopo qualche mese la situazione è migliorata e l'oggetto in questione ha perso il grande interesse iniziale.
Una mattina, nel periodo del trastullamento, mentre lo cambiavo mi fa "mamma gadda pino gande!"
Un'altra mattina mi prende la mano e me la mette proprio lì e mi dice "mamma fai coccole"
Luna cerca di tralasciare, so che è difficile però è la cosa migliore.
Per caso gli hai tolto da poco il pannolino?

È durato qualche mese, il pediatra una volta a visita è rimasto così

Ero preoccupata però ho sempre fatto finta di nulla e dopo qualche mese la situazione è migliorata e l'oggetto in questione ha perso il grande interesse iniziale.
Una mattina, nel periodo del trastullamento, mentre lo cambiavo mi fa "mamma gadda pino gande!"

Un'altra mattina mi prende la mano e me la mette proprio lì e mi dice "mamma fai coccole"

Luna cerca di tralasciare, so che è difficile però è la cosa migliore.
Per caso gli hai tolto da poco il pannolino?
Guarda, ti bacereiLorena ha scritto:Che bambolotta! Capelli a parte è proprio la tua copia! Stava benissimo! Alla fine la borsetta l'hai trovata!

Si l'ho trovata la borsina! Giovedì feci una volata da Calzedonia per prendere le calzine di scorta e nel negozio accanto l'ho trovata!Pensavo che non l'avrebbe voluta invece l'ha tenuta tutto il giorno

stavo per dire: perchè non hai visto suo marito..stellina ha scritto:Guarda, ti bacereiLorena ha scritto:Che bambolotta! Capelli a parte è proprio la tua copia! Stava benissimo! Alla fine la borsetta l'hai trovata!Ma lo dici perchè non hai visto mio marito...sono fotocopiati!!
Si l'ho trovata la borsina! Giovedì feci una volata da Calzedonia per prendere le calzine di scorta e nel negozio accanto l'ho trovata!Pensavo che non l'avrebbe voluta invece l'ha tenuta tutto il giornovanesia
ma poi mi son chetata..