Guarda io partirei senza remore!
A parte che NY è bellissima (e il new jersey è comunque davvero a 1 h di treno) ma poi considera che molti manager che lavorano a NY vivono nella countryside. Io sono stata a NY per 2 mesi e la notte dormivo a Ridgefield nel Connecticut..un paradiso!
Io se fossi in te non mi perderei questa esperienza perchè vale sempre la pena andare all'estero e provare a vivere in luoghi diversi dai nostri. Inoltre potresti appunto approfittare per fare un master o cose simili e quindi arricchire il tuo CV.
Se non avete legami che vi tengono a Torino, se il lavoro tuo non è il "lavoro della vita" ovvero quello che hai ora ma non trovi mai più io mi ci tufferei!
Ovviamente dovete valutare anche il costo della vita..l'assicurazione medica..l'aiuto nel trovare un alloggio.
Tutto dipende dalle aziende...alcune fanno trattamento "completo" per manager o alti gradi, altri ti lasciano un pò allo sbando. Ricordati comunque che l'assicurazione medica è fondamentale e anche abbastanza cara.
Re: Trasferirsi negli USA?
#77Rouge, bentornata e grazie per averci descritto uno spicchio d'america, a molti sconosciuto 
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#78grazie per averci aggiornati, Rouge .
Capisco che non sia una scelta per niente facile , prenditi il tempo necessario per valutare pro e contro e poi ... lanciati
.
Anche se ,- ammesso di avere qualcosa in comune oltre alla SOLA data di nascita (gg/mm eh , lo dico a tutto vantaggio della povera Rouge
) -, penso che in cuor tuo tu abbia già preso la tua decisione
.
Capisco che non sia una scelta per niente facile , prenditi il tempo necessario per valutare pro e contro e poi ... lanciati
Anche se ,- ammesso di avere qualcosa in comune oltre alla SOLA data di nascita (gg/mm eh , lo dico a tutto vantaggio della povera Rouge
#79Rouge grazie per gli aggiornamenti, leggevo il tuo racconto e sognavo ad occhi aperti.
Credo che sarà un'esperienza unica, si a livello di vita ma anche di curriculum.
Buona scelta.
Credo che sarà un'esperienza unica, si a livello di vita ma anche di curriculum.
Buona scelta.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#80Bentornata Rouge!
Dai, vedrai che troverai anche tu una soluzione più comoda!
Dai, vedrai che troverai anche tu una soluzione più comoda!
#83Rouge84 ha scritto:Ovviamente come dice Ann la scelta l'avrei anche fatta, devo solo convincere il mio portafoglio e la mia poca voglia di alzarmi alle 5 del mattino!!
#84Rouge, leggendo le notizie da NY ho pensato al tuo compagno... tutto ok vero?
#85quoto lau... 
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#86bubu ha scritto:quoto lau...
Rougee facci sapere!!!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#87urca...deve fare un freddo boia!Rouge84 ha scritto:Yes! Grazie a tutte!!
E' andata via la luce in tutta la città e hanno messo il coprifuoco. Lui (come tanti altri) ha lasciato casa sua (di legno) e si e' rifugiato nell'hotel dove stavano dei suoi colleghi (si sentivano più al sicuro essendo di mattoni)
Ieri l'ho sentito alle 11 ora di la' in video chiamata e c'era già il vento che impazzava, poi ho perso la comunicazione fino a un'oretta fa, tutto bene ma ancora senza elettricità e riscaldamento)!
Povero il tuo uomo!
Ps: ciao tesoro!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#88brrrr....dai che pare che il peggio sia passato...Rouge84 ha scritto:Yes! Grazie a tutte!!
E' andata via la luce in tutta la città e hanno messo il coprifuoco. Lui (come tanti altri) ha lasciato casa sua (di legno) e si e' rifugiato nell'hotel dove stavano dei suoi colleghi (si sentivano più al sicuro essendo di mattoni)
Ieri l'ho sentito alle 11 ora di la' in video chiamata e c'era già il vento che impazzava, poi ho perso la comunicazione fino a un'oretta fa, tutto bene ma ancora senza elettricità e riscaldamento)!
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#89Meno male che sta bene, facci sapere quando riesce a lasciare l'hotel
CASA MOUSE
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.
#90http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63