grazie
ada, seguirti è difficileada85 ha scritto:Difra...se non mi vuoi più aiutare...![]()
![]()
dimmi almeno le misure dell'isola fatte nella tua disposizione!!
grazie
ciao Ada, medesima opinione di SilLu... e oltretutto la semplicità non la vedo come un difetto!!!SilLu82 ha scritto:Ada, secondo me se hai bisogno di tanto spazio per ospitare amici e organizzare cene, ecc la cucina lineare è sicuramente quella che ti permette di avere più libertà...poi con 6 metri di cucina lineare di piano di lavoro ne hai a volontà...e visto che la stanza è grande puoi farla a profondità maggiore (70cm invece di 60) guadagnando ancora più spazio per lavorare! Certo è che alla fine la scelta spetta a te!
hai perfettamente ragione....i miei dubbi erano proprio questi che non avesse molto senso!!! e posso benissimo rinunciare!!!LaGru ha scritto:ho seguito il tuo topic senza intervenire, ma ora lo faccio sperando di esserti di aiuto.
Mi pare che tu voglia a tutti i costi questa penisola, che sinceramente qui non ha molto senso. Dici che ci rinunceresti, ma continui a riproporla, anche se ogni volta non trova una collocazione sensata. Anche perchè il piano che sbuca fuori ti intralcia e ti ritrovi con un piano snack sul groppone di un tavolo da pranzo. Non ha molto senso
io scelgo cucina con disposizione classica e maggior spazio...perchè conoscendomi e conoscendo i miei gusti anche se l'isola mi piace tanto non si adatta poi all' arredamento della casa un pò più classico anzi contemporaneo direi!!MoonLover ha scritto:Ora la scelta è solo tua.....estetica nuova ma spazio più limitato oppure cucina con disposizione classica e maggior spazio? Ultima ipotesi...penisola a tutti i costi con intralcio allo spazio?
grazie SilLu82 sei sempre di grande aiuto...cmq ti terrò aggiornata/oSilLu82 ha scritto:di niente Ada, continua ad aggiornare il topic! Secondo me verrà fuori una cucina molto bella!