ecco, john era proprio bello, mi piaceva anche lui...anzi mi piacevano tutti, mi sarei fatta anche nicklunapiena2 ha scritto:non sono mai stata una sfegatata di Simon
il mio poster in camera era per lui:

Moderatore: Steve1973
ecco, john era proprio bello, mi piaceva anche lui...anzi mi piacevano tutti, mi sarei fatta anche nicklunapiena2 ha scritto:non sono mai stata una sfegatata di Simon
il mio poster in camera era per lui:
Sono stato single praticamente fino a 30 anni...lunapiena2 ha scritto:bubu ha scritto:io dai 24 ai 29....lunapiena2 ha scritto:
sempre stata una tipa tranquilla, molto diplomatica, mai litigato con nessuno......vabè poi ho avuto un periodo di pazzia assoluta tra i 25 e i 27 anni....fatto cose visto gente...
.....il tutto fatto in maniera molto nascosta.....la mia bella faccia pulita l'ho sempre mantenuta
'na brasa cuerta come si dice dalle mie parti
![]()
è stata la mia fase singletudine (forzata), con qualche amico generoso che accorreva a consolarmi!!![]()
la mia era una singletudine mooooooooltooooooooooooo piacevole
mi sto sentendo male!iladoc ha scritto:Che TopiC FIGO!!!!![]()
Io son stata adolescente fra gli '80 ei '90....
Mamma mia come andavo in giro vestita![]()
Ho ritrovato una foto della mia Cresima, era il 1989...roba da far accapponare la pelle!
Gonna lunga a pieghe nera, camicia di seta color albicocca con sopra un gilet nero di tela aida ricamato dalla mi mammae sotto alla camicia un bel body di pizzo bianco con il mezzo collo che si intravedeva dal collo della camicia
![]()
ORRORE!!!!!
Tutta colpa della mother che tentava di preservarmi dalle orride mode del periodoe mi faceva cucire i vestiti dalla sarta!
Caratterialmente son cambiata moooooltissimo....son sempre stata la figlia perfetta (agli occhi degli altri, ovviamente), quella casa e chiesa, che non esce e non frequenta cattive compagnie, che va bene a scuola e aiuta in casa...un po' succube del volere dei miei genitori...
Poi verso la fine del liceo ho vissuto quello che io chiamo il periodo del dopolavoroferroviario![]()
![]()
Con le mie amiche del liceo ne abbiamo combinate di quelle nere, cose che ora mi fan venire i bordoni!!!
E come la Loremira il periodo stupido me lo ricordo benissimo!!! G. sostiene di avermi salvato dalla perdizione![]()
![]()
il mio idolo musicale era Eros Ramazzotti...il primo concerto della mia vita è stato il suo....Firenze, 1992
ma tu facevi il consolato o il consolatore?Steve1973 ha scritto:Sono stato single praticamente fino a 30 anni...lunapiena2 ha scritto:la mia era una singletudine mooooooooltooooooooooooo piacevole
Ecco... forse da quel punto di vista qualcosa è cambiato...![]()
![]()
Uddio...se stata la mia sosiailadoc ha scritto:Che TopiC FIGO!!!!![]()
Io son stata adolescente fra gli '80 ei '90....
Mamma mia come andavo in giro vestita![]()
Ho ritrovato una foto della mia Cresima, era il 1989...roba da far accapponare la pelle!
Gonna lunga a pieghe nera, camicia di seta color albicocca con sopra un gilet nero di tela aida ricamato dalla mi mammae sotto alla camicia un bel body di pizzo bianco con il mezzo collo che si intravedeva dal collo della camicia
![]()
ORRORE!!!!!
Tutta colpa della mother che tentava di preservarmi dalle orride mode del periodoe mi faceva cucire i vestiti dalla sarta!
Caratterialmente son cambiata moooooltissimo....son sempre stata la figlia perfetta (agli occhi degli altri, ovviamente), quella casa e chiesa, che non esce e non frequenta cattive compagnie, che va bene a scuola e aiuta in casa...un po' succube del volere dei miei genitori...
Poi verso la fine del liceo ho vissuto quello che io chiamo il periodo del dopolavoroferroviario![]()
![]()
Con le mie amiche del liceo ne abbiamo combinate di quelle nere, cose che ora mi fan venire i bordoni!!!
E come la Loremira il periodo stupido me lo ricordo benissimo!!! G. sostiene di avermi salvato dalla perdizione![]()
![]()
il mio idolo musicale era Eros Ramazzotti...il primo concerto della mia vita è stato il suo....Firenze, 1992
Bizzy ha scritto:beh che c'è? ci amavamo!!!!bubu ha scritto:Bizzy ha scritto:uh...una cosa di cui mi vergogno tremendamente sono le limonate con lo spigolo dell'armadio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi spiegate la tecnica dello spigolo, please?!?!?lunapiena2 ha scritto: giuro di non aver mai limonato con lo spigolo dell'armadio....dai 12 anni in poi ho sempre avuto con chi farlo
![]()
però ricordo dei tempi passati in bagno a mettermi di nascosto i Lines di mia madre per sentire che sensazione facessero![]()
![]()
![]()
se poi penso che erano praticamente dei materassi......![]()
![]()
invece ricordo la mia prima volta con un Tampax![]()
![]()
.....ne avrò fatto fuori mezzo pacchetto prima di riuscirci
bubu ha scritto: i durans hanno fatto un concerto a bari nell'87?! ed io non l'ho saputo?? nuuuuuuuuu !! io ricordavo moooolto più tardi
il primo da destra....quasi quasi lascio Sillo e scappo con lui!samantha.l ha scritto: perchè scusa voi non vi innamorereste di uno con un pantaloncino così![]()
non guarderò più una banana con gli stessi occhi!loremir77 ha scritto:mi ricordo ancora delle lezioni di sbucciamento banana che ci faceva a noi povere ingenuotte la nostra amica scafata
C'era anche Kirstin Davis la "Charlotte" di "censured" & The cityetamina ha scritto:Uddio!!Sil70 ha scritto:mi piacevano più loro...
![]()
![]()
In Merlose Place c'era la Donna Formaggio di Desperate housewife???!!!???
Non me n'ero mai accorta![]()
![]()
E' identica tutt'ora!![]()
![]()
mai fatto caso!samantha.l ha scritto: C'era anche Kirstin Davis la "Charlotte" di "censured" & The city
Sapevo ascoltare molto beneSil70 ha scritto:ma tu facevi il consolato o il consolatore?Steve1973 ha scritto:Sono stato single praticamente fino a 30 anni...lunapiena2 ha scritto:la mia era una singletudine mooooooooltooooooooooooo piacevole
Ecco... forse da quel punto di vista qualcosa è cambiato...![]()
![]()