Re: AVETE SENTITO IL TERREMOTO?
#77le scale sono la cosa più pericolosa in questi casiFederinik ha scritto:Io lavoro al 5 piano e siamo scappati.

Simona
#78una cosa che proprio non concepisco è il crollo dei capannoni
passi per quelli rurali, dove ho visto cascine pure vecchiotte, ma capannoni nuovi di ditte importanti
credo che qualcuno dovrà risponderne, no??
io qua di terremoti brutti ne ricordo 2.....i capannoni sono l'unica cosa che non ha subito danni, cacchius, ma sono tutti in cemento armato, le coperture erano solo appoggiate???
boh, veramente non mi capacito

passi per quelli rurali, dove ho visto cascine pure vecchiotte, ma capannoni nuovi di ditte importanti

io qua di terremoti brutti ne ricordo 2.....i capannoni sono l'unica cosa che non ha subito danni, cacchius, ma sono tutti in cemento armato, le coperture erano solo appoggiate???
boh, veramente non mi capacito

Simona
#79bubu ha scritto:E' inammissibile che muoia della gente con un terremoto di questa intensità...pur forte che sia, i nostri edifici, le nostre case, se costruiti a norma dovrebbero far fronte a questi terremoti! cribbio!!!

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#80questo dal sito di trenitaliaSilLu82 ha scritto:a Verona confermo che si è sentita moooooolto bene...io ero in piccionaia all'ufficio protocollo e tremava tutto!![]()
Una mia collega è ferma sul treno, direzione Roma!
Terremoto in Nord Italia: le ripercussioni sulla circolazione ferroviaria
Roma, 29 maggio 2012
La forte scossa di terremoto che ha interessato il Nord Italia sta avendo ripercussioni anche sulla circolazione dei treni.
Si viaggia con riduzione di velocità a 100 km/h sulle linee AV Bologna - Milano e Bologna - Firenze e sulle linee Bologna - Prato e Bologna - Rimini.
Per consentire le verifiche sulla stabilità delle infrastrutture al momento la circolazione è sospesa sulle linee Bologna - Verona, Bologna - Padova, Bologna - Piacenza e Verona - Modena. Non ci sono treni fermi in linea.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#81sto tenendo d'occhio la pagina twitter dell'istituto nazionale di geofisica, che aggiorna in tempo reale i terremoti rilevati: la zona di modena sta continuando a ballare praticamente una scossa di magnitudo 2-3 ogni dieci minuti dalle 9!
poi un paio di scosse zona cosenza (magnitudo 2.8-2.3) e una in zona campobasso-isernia ...
non si ferma!
poi un paio di scosse zona cosenza (magnitudo 2.8-2.3) e una in zona campobasso-isernia ...
non si ferma!

“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43
The Sisterhood of The Calf 43
#82grazie Lalli...dall'ultimo messaggio che mi ha mandato la mia collega il treno dovrebbe essere ripartito!
Quanti morti...che devastazione...

Quanti morti...che devastazione...

#85Mamma che scossa che c'è appena stata... è durata quasi 30 secondi...

#86ragazzi...speriamo bene! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#87Eh si..Steve1973 ha scritto:Mamma che scossa che c'è appena stata... è durata quasi 30 secondi...![]()
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.
#88Quest'ultima l'ho sentita anche io, le altre invece no...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#89aiuto...prima tremava tutto e poi si è messo a ondeggiare il pavimento...

#90http://www.corriere.it/cronache/12_magg ... 0957.shtml
Già..

Confermato il disastro a Cavezzo..
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/0 ... ref=HREA-1
Già..

Confermato il disastro a Cavezzo..

http://www.repubblica.it/cronaca/2012/0 ... ref=HREA-1
Ultima modifica di lot il 29/05/12 13:19, modificato 1 volta in totale.