oltre_mente ha scritto: quello anche...il viso non mente
è il resto a rovinare tutto
grazie oltre
Moderatore: Steve1973
oltre_mente ha scritto: quello anche...il viso non mente
realexa ha scritto:per me clio non si può guardare. E non perchè sia in carne ma perchè si veste da gina lollobrigida![]()
Però adoro i suoi trucchi
miii...mi sento meno ignorante!realexa ha scritto:mè vabbè! quello è un buchettopaprina ha scritto:realexa ha scritto:... che dopo 9 mesi di matrimonio nascesse automaticamente un figlio (come nascessero i secondo, terzo, quartogeniti mi metteva in crisi)
... che si partorisse dall'ombelico
... che il foglio dei fax entrasse dal tuo apparecchio e uscisse da quello del destinatario (e non mi spiegavo come mai a nessuno fosse venuta in mente la banale idea che in quel modo si potesse inviare qualsiasi oggetto e non solo un foglio di carta)
io credo ancora che le donne abbiano solo due buchi. Perchè? quanti ne abbiamo?
uuuuuuuuuuuuuhhh anche io il fax![]()
![]()
![]()
![]()
ehm....credo che sil si riferisse al buco per la pipì![]()

realexa ha scritto: ... che si partorisse dall'ombelico celo
... che il foglio dei fax entrasse dal tuo apparecchio e uscisse da quello del destinatario (e non mi spiegavo come mai a nessuno fosse venuta in mente la banale idea che in quel modo si potesse inviare qualsiasi oggetto e non solo un foglio di carta) celo
io credo ancora che le donne abbiano solo due buchi. Perchè? quanti ne abbiamo? celo

ahò io sono una nana in carne e mi sento strafaiga. Voi dite che i maschioni che si girano a guardarmi in realtà pensano "ma dove sta rotolando quella?"paprina ha scritto:oltre_mente ha scritto: quello anche...il viso non mente
è il resto a rovinare tutto![]()
grazie oltre

questo posso scriverlo anche a caratteri cubitali se vuoi!paprina ha scritto:
p.s.:non ho scritto io che clio è sformata eddai!!!
premesso che sono ritornata sul forum per chiedere consigli sulla mia cucina ,ma ho commesso l'errore di entrare in off topic, e cosa mi leggo che praticamente sono sformata

sì se sei alta si fa per dire 150 cmLightblue ha scritto:real in carne?
ma dai hai perso 13 kili...pesare 55/60( cifra generica) vuol dire essere in carne??