Re: CREDEVO CHE...

oltre_mente ha scritto: quello anche...il viso non mente :wink:

è il resto a rovinare tutto :mrgreen:

grazie oltre :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

realexa ha scritto:per me clio non si può guardare. E non perchè sia in carne ma perchè si veste da gina lollobrigida :shock:
Però adoro i suoi trucchi
:lol: :lol: :lol: :lol:

oddio è vero.....che poi secondo me quel tipo di vestito enfatizza ancora di più la ciccia.........fa molto sophia loren anni 50.....ma con 30 kili di più :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

realexa ha scritto:
paprina ha scritto:
realexa ha scritto:... che dopo 9 mesi di matrimonio nascesse automaticamente un figlio (come nascessero i secondo, terzo, quartogeniti mi metteva in crisi)
... che si partorisse dall'ombelico
... che il foglio dei fax entrasse dal tuo apparecchio e uscisse da quello del destinatario (e non mi spiegavo come mai a nessuno fosse venuta in mente la banale idea che in quel modo si potesse inviare qualsiasi oggetto e non solo un foglio di carta)

io credo ancora che le donne abbiano solo due buchi. Perchè? quanti ne abbiamo?

uuuuuuuuuuuuuhhh anche io il fax :lol: :lol: :lol: :lol:

ehm....credo che sil si riferisse al buco per la pipì :lol: :lol:
mè vabbè! quello è un buchetto :mrgreen:
miii...mi sento meno ignorante! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

realexa ha scritto: ... che si partorisse dall'ombelico celo
... che il foglio dei fax entrasse dal tuo apparecchio e uscisse da quello del destinatario (e non mi spiegavo come mai a nessuno fosse venuta in mente la banale idea che in quel modo si potesse inviare qualsiasi oggetto e non solo un foglio di carta) celo

io credo ancora che le donne abbiano solo due buchi. Perchè? quanti ne abbiamo? celo
:lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

real sulla questione fax anch io credevo :lol: :mrgreen:

sulla questione grasso contro magro...sono perfettamente d accordo con oltre...l equilibrio è fondamentale...l importante è star bene con se stessi... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

paprina ha scritto:
oltre_mente ha scritto: quello anche...il viso non mente :wink:

è il resto a rovinare tutto :mrgreen:

grazie oltre :D
ahò io sono una nana in carne e mi sento strafaiga. Voi dite che i maschioni che si girano a guardarmi in realtà pensano "ma dove sta rotolando quella?" :roll: :| :twisted:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

real in carne?

ma dai hai perso 13 kili...pesare 55/60( cifra generica) vuol dire essere in carne?? :|
Ultima modifica di Lightblue il 05/07/12 10:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

paprina ha scritto:
p.s.:non ho scritto io che clio è sformata eddai!!!
questo posso scriverlo anche a caratteri cubitali se vuoi!
perchè ti sembra normale che una a 30 anni sia conciata così? la risposta è sicuramente: no :roll:

@ste, ho già specificato di aver voluto enfatizzare con quella frase sulla bellucci :wink:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:
Immagine

questa è di ieri...non la trovo così enorme
....bhe, insomma....mi pare più che altro sformata :?
c'ha 30 anni, vedi che braccia che ha :|
premesso che sono ritornata sul forum per chiedere consigli sulla mia cucina ,ma ho commesso l'errore di entrare in off topic, e cosa mi leggo che praticamente sono sformata
guarda io le braccia cicciotte ce le ho da sempre probabilmente è un mio difetto fisico ma da qui a ritenermi sformata ce ne passa, e a dire la verità leggere questa cosa mi ha dato molto fastidio mi sono appena comprata un abitino senza maniche che credo mi renda carina ed elegante e pensare che qualcuno vedendo le mie braccia mi ritenga sformata mi rende meno sicura di me (probabilmente problema mio)...che dire se non sensibilità zero :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

ho spesso notato che le persone un po' in carne hanno una solarità del viso che difficilmente troverai in una persona sottopeso!

vogliamo mettere?
Immagine
Immagine
che poi è davvero un star bene con se stessi!
l'unico vero problema dei kg di troppo sono i problemi di salute che ne derivano!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

noooooo, scusate....mi prosto!!

quando parlate della cellulite della parietti sul topic pettegolezi, va tutto bene! io ne ho a chili di cellulite :wink:

ma va...va!! :roll: :roll:
(Coco Chanel)

cmq tornando per un secondo e non di più serie, io penso che il nostro modo di vedere (se volessi essere seria seria direi la nostra ermeneutica visiva) cambia a seconda del contesto: ovvero se ci riferiamo a qualcuno in tv o sui giornali o a qualcuno che vediamo per strada.
Cioè noi siamo abituati a vedere in tv e sui giornali donne magre, tiratissime e perfette. In quel contesto una più in carne o col naso appena storto ci fa immediatamente pensare "ma dove si presenta quella?".
Invece nelle realtà giudichiamo belle ragazze o ragazze carine anche delle ragazze più che formose e che non superano il metro e sessanta.
Non vi succede?

Album
Immagine

Lightblue ha scritto:real in carne?

ma dai hai perso 13 kili...pesare 55/60( cifra generica) vuol dire essere in carne?? :|
sì se sei alta si fa per dire 150 cm :mrgreen:

Album
Immagine

Ora, non che mi piaccia come sia vestita (sebbene i vestiti anni 50 mi piacciono in genere, non mi piacciono come stanno su di lei e su di me perchè le tettone costrette lì dentro stanno proprio male, rovinano la linea secondo me, e anche io ho braccione e caviglione), ma oh sta andando o tornando dal mare mi pare... come ci andate vestite voi?!!
Minghia io sembro una scappata di casa quando esco per andare in spiaggia (cosa che non capita da almeno 3 anni).
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html