Re: Ho notato che...
#76qui qualcuno mente... 
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973

nel senso di scrivere le cose al punto giusto...o di notare le cose?difra64 ha scritto:ho notato che sil è rapidissima a rintracciare i topic

di scrivere le cose al posto giusto..Sil70 ha scritto:nel senso di scrivere le cose al punto giusto...o di notare le cose?difra64 ha scritto:ho notato che sil è rapidissima a rintracciare i topic

questo identifica un campione di utOntE troppo vasto in questo forum, poco utile come indizio...Sil70 ha scritto:mi sembra che qualcosa tu abbia scritto!![]()
![]()
Real...si dice il peccato ma non il peccatore!
ti posso solo dire che....qualcuna spara caxxate dimenticandosi che ci sono altre persone con le sue stesse caratteristiche!

sono utonta anche io, lo ammetto...Sil70 ha scritto:Steve...utonto ci sarai!![]()
beh, c'è pure Real che è di Bitonto!difra64 ha scritto:sono utonta anche io, lo ammetto...Sil70 ha scritto:Steve...utonto ci sarai!![]()

be' allora lei lo è di piùSil70 ha scritto:beh, c'è pure Real che è di Bi(s)tonto!difra64 ha scritto:sono utonta anche io, lo ammetto...Sil70 ha scritto:Steve...utonto ci sarai!![]()
![]()
![]()
ma tu tutto ti ricordiSil70 ha scritto:beh, c'è pure Real che è di Bitonto!difra64 ha scritto:sono utonta anche io, lo ammetto...Sil70 ha scritto:Steve...utonto ci sarai!![]()
![]()
![]()

ma è più utonta di quanto sembra!dammispazio ha scritto:sembra utonta....