Re: Mi dimentico sempre.....

lunaspina ha scritto:
arianh ha scritto:Informazione di servizio: sono le 15.30 e....

Luna chiama il medico!!!
:lol: :lol: :lol:

Ma sai che quasi quasi chiamo?
Tanto troverò occupato, perchè nella stessa fascia oraria prendono anche le richieste per le ricette e le impegnative, quindi minimo dovrò fare il "5" una mezza dozzina di volte... però...
Massì, dai 8)
Aggiorno.
eccomi.
Telefonato. Il "5" è bastato una volta :lol: :lol:
Però... "Il dottore questa settimana non c'è..."
"Vabbè - ho detto - Mi dia un appuntamento per la settimana prossima"
"Allora deve telefonare lunedì o martedì e chiederlo a lui"
Io credevo che gli appuntamenti li prendesse la segretaria :shock: :shock: :roll: :roll:

Comunque evidentemente c'è una congiura astrale contro di me :lol: :lol: Lunedì dovrete di nuovo farmi da promemoria :P
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:

Luna chiama il medico!!!

Tanto troverò occupato, perchè nella stessa fascia oraria prendono anche le richieste per le ricette e le impegnative, quindi minimo dovrò fare il "5" una mezza dozzina di volte... però...
Massì, dai 8)
Aggiorno.
ari te lo aveva ricordato ieri 8)
Simona

simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:

Luna chiama il medico!!!

Massì, dai 8)
Aggiorno.
ari te lo aveva ricordato ieri 8)
Ho visto, ma ieri pomeriggio ero dalla cardiologa con Lorenzo, e il topic stamattina non l'ho letto :wink:
Comunque il reminder aveva funzionato... e poi il medico non ci sarebbe stato nemmeno ieri, avrei solo anticipato l'identica conversazione di 24 ore :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

quindi hai chiamato???

io ho notato che oggi mi sono ricordata un sacco di cose, tra cui un paio di scoop che è da inizio settimana che dimentico di raccontare a mia mamma... :lol:

Io mi dimentico sempre dei compleanni, il giorno prima dico, domani devo mandare gli auguri a... e alla fine mi dimentico :evil:
Ultima modifica di arianh il 07/09/12 16:14, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

fede65 ha scritto:
bubu ha scritto:
Papera ha scritto:Ecco io sono una di quelle che non dimentica quasi nulla (ho pure ricordi di quando ero sul passeggino :oops: ), però ieri mi sono dimenticata che era il compleanno del figlio della sorella di Papero :oops: :oops: :oops: !!!
L'unica scusa è che i rapporti con lui ed i suoi genitori sono inesistenti!!! :evil: :twisted: :evil:

Pure io! :wink:
:shock:

Ma che memoria avete? Complimenti!!!
Il mio primo ricordo e' di quando una volta ero nel passeggino e c'erano i miei cuginetti piu' grandi che mi facevano le smorfiette, ma anziche' farmi ridere mi facevano incaxxare, con conseguenti urli di fastidio! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Io mi ricordo (pure il punto preciso della strada :oops: ) che ero su passeggino e siccome volevo camminare, mi sono inventata che c'erano delle molliche dure di pane che mi pizzicavano e non potevo starci.
Mia madre se lo ricorda, per cui è proprio vero.
Altri ricordi, risalenti a 2/3 anni, sono del mare: io dietro al cancello verde ad aspettare il mio primo amore :oops: :oops: :oops: , tal Valerio di Prato, che aveva solo16 anni più di me 8) e poi di essere portata a cavalcioni sulle spalle da un ragazzo con dei capelli tipo afro, che mi sembra fosse lui o un suo amico :mrgreen: .
Per non parlare dei ricordi dell'asilo, di quando sono caduta a 3 anni e mi sono squarciata la fronte sulla vetrina di un negozio... :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

simo19691 ha scritto:io ho vaghi ricordi dell'asilo, ma vaghissimi proprio.....
e +/- i miei ricordi iniziano da quell'età li, prima...... :roll: :roll:
idem con patate :lol:
mia sorella invece (1 anno più di me) sembra ricordarsi di tutto. Dico sembra perchè secondo me se li inventa i ricordi :lol:
A volte se ne esce con "e quella volta che....." e io così :? :roll: :?

Bizzy ha scritto:
mia sorella invece (1 anno più di me) sembra ricordarsi di tutto. Dico sembra perchè secondo me se li inventa i ricordi :lol:
a volte sono "ricordi" che ci hanno raccontato i nostri genitori e uno nella memoria li confonde come fossero propri....non so se mi sono spiegata!!! 8)
Simona

simo19691 ha scritto:
a volte sono "ricordi" che ci hanno raccontato i nostri genitori e uno nella memoria li confonde come fossero propri....non so se mi sono spiegata!!! 8)

Io sono sicurissima dei miei: me li ricordo dalla mia prospettiva 8) !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

simo19691 ha scritto:
Bizzy ha scritto:
no no mia sorella inventa, si ricorda solo lei :lol:

Questo non vuol dire nulla! :lol:
Della prospettiva dico eh!
Ma non metto in dubbio i tuoi ricordi, qualcosa dal passeggino ricordo anch'io, anche se davvero poca roba.

Io mi dimentico sempre di quanto tu sia str0nz@...questo tuo modo di fare non mi è mancato per niente ed io che ti ho riportato anche un bel pensiero dalle vacanze...Ed io idiota che ci ricasco sempre e non mi capacito come una tipa come me si faccia scalfire dal tuo atteggiamento. Non sto parlando di mia suocera. Avrei preferito :( ..
Immagine