Re: signori e signore...FINALMENTE la mia cucina!!! :-D

kiwina ha scritto:...il miscelatore l'hai preso con doccetta estraibile, vero? se no ti bacchetto!!! :lol:
Per quanto riguarda il cassetto posate, il mio attuale è fatto così e lo trovo comodo lo stesso :wink:
kiwi grazie!!! :D anche a me sinceramente così a primo impatto sembra comodo! :wink:
il miscelatore ha la doccetta estraibile e 2 tipi di getto (il normale e la doccia) :mrgreen:
è questo:
Immagine

oggi spero me lo montino... :roll:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

lauretta78 ha scritto:Vedo che siete esperte!Per caso sapete se esistono miscelatori con doccetta con forma diversa,un pò più squadrati???? :wink:
come no! se cerchi su Google miscelatori con doccetta ti esce di tutto! Se poi vai nei siti dei singoli produttori e cerchi il modello che ti interessa ancora meglio.
Per avere una buona panoramica trovo utile anche il sito Keihome (che tu voglia comprare o meno!), perchè è ben fornito.

Loryxxx ha scritto:Bellissima cucina!!
Amo il total white! Poi con il contrasto scuro è bellissima!
Posso sapere in MP (sempre che non sia un problema) quanto l'hai pagata e dove l'hai comprata ?
grazie mille.
ciao lory! ti ho mandato un mp! :wink:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Sea1982 ha scritto:Davvero bella.Ho notato che non hai piastrellato (cosa che non si usa più molto) ma hai il top rialzato dietro.L'avresti messo anche se avessi avuto il piano cottura li e non nell'isola?Io sono tentato a metterlo ma ho paura che si possa rovinare e macchiare la pittura del muro...
ciao Sea! grazie!!! :D
se non avessi avuto il pc sull'isola non credo proprio che sarebbe bastata l'alzatina da 30! a questo punto forse avrei valutato l'alzatina più alta nel punto dei fuochi, oppure avrei optato per una pittura super lavabile tipo resina o simile!

billy complimenti davvero molto bella.
anche io ho scelto il vascone unico, finalmente non dovrò dannarmi quando avrò tegami e teglie da lavare :D
l'unica cosa che non mi convince è il frigo così lì.
ma te l'hanno già detto in molti e a te piace quindi quello è l'ìimportante...complimentissimi!
Home sweet home
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=105215

My Wedding
http://www.cinziabruschini.it/?p=7754