quoto!bubu ha scritto:![]()
![]()
![]()
Pap, ma cosa vuoi? Impara ad alzarti prima la mattina!!
poi già è tanto se t ho considerata...lo sapevi che stavamo per aprire il club!

vigi tuo marito può iscriversi se vuole!

al massimo socio fondatore di 2a classe!

quoto!bubu ha scritto:![]()
![]()
![]()
Lightblue ha scritto:quoto!bubu ha scritto:![]()
![]()
![]()
poi già è tanto se t ho considerata...lo sapevi che stavamo per aprire il club!![]()
Lightblue ha scritto:non ti basta essere socio fondatore di 2a classe??
per te l iscrizione è gratuita visto che hai una certa età!![]()
vado anch io..a più tardi casalinghe!
ecco la dietasimo19691 ha scritto:io la casalinga l'avrei fatta volentieri quando avevo i bimbi più piccoli (in realtà l'ho fatta per un anno e mezzo ma sono tornata al lavoro per causa di forza maggiore...) ma ora come ora decisamente no![]()
a parte il discorso economico (che comunque è determinante), stare a casa tutto il giorno per me sarebbe troppo, nonostante ami dedicarmi alla casa e alla cucina (a questo proposito temo pure gli effetti devastanti sulla dieta![]()
![]()
)
quoto!ila & gui ha scritto:pero' bisogna dire una cosa...
che quando gli uomini si mettono a fare le faccende domestiche...sono di un pignolo e un pesante (almeno il mio) che non si puo' sopportare..
infatti io gli dico sempre che lui sta a guardare il pelo dell'uovo perche', determinate cose non le fa sempre, ma ogni tanto....
ma la sua pensata gli e' venuta mentre puliva la cucina?Bizzy ha scritto:quoto!ila & gui ha scritto:pero' bisogna dire una cosa...
che quando gli uomini si mettono a fare le faccende domestiche...sono di un pignolo e un pesante (almeno il mio) che non si puo' sopportare..
infatti io gli dico sempre che lui sta a guardare il pelo dell'uovo perche', determinate cose non le fa sempre, ma ogni tanto....
Bizzo quando riordina la cucina ci mette una vita, se poi deve pulire anche il piano cottura è la fine...
Sabato sera siamo usciti a cena e siccome io ero dal parrucchiere (dopo 10 mesi dall'ultimo taglio!) ha preparato lui la cena a Leo e per non fare tardi abbiamo lasciato la cucina in disordine, ieri mattina mentre io stiravo 2 cose di Leo lui ha riordinato la cucina. Al di là del tempo impiegato, quando abbiamo finito le rispettive faccende mi dice " amò cosa ne pensi se tu tutte le domeniche stiri come hai fatto oggi, tralasciando le camicie che potremmo portare in lavanderia e la M. la facciamo pulire anche il lunedì invece che stirare?"..."ma anche no"
Lui dice che siccome mia mamma pulisce i bagli tutti i giorni, passa l'aspirapolvere tutti i giorni, pulisce spesso porte e finestre...dovremmo farlo anche noiGli è sfuggito il dettaglio che noi siamo fuori casa quasi 11 ore al giorno io e Leo e 12 lui, mentre mia mamma ha sempre per casa mio papà che è falegname e non si cambia in pausa pranzo quando sale in casa, mio fratello, Leo ed io!
Si, la pensata l'ha avuta pulendo, quindi credo che la colpa sia delle esalazioni dello smak acciaio!ila & gui ha scritto: ma la sua pensata gli e' venuta mentre puliva la cucina?
![]()
potevi digli, si va bene...pero' tutti i sabati tu prepari la cena e riordini la cucina e io vado dal parrucchiere![]()
Invidia mode ONLadyDar ha scritto:Ah però mi era sfuggito che vorrebbero riniziare la vita alle Maldive o alle Hawaii, due posti a caso....![]()
Io ho trovato anche un sacco di occupazioni senza spendere nulla...da andare a correre o passeggiare o fare trekking. Per esempio in questo periodo ho fatto delle belle camminate in percorsi segnalati dal CAI ed ho anche raccolto un po' di funghi e fatto foto. Per cui ho unito lo svago al risparmio per la spesa:) I porcini oltre che ottimi costano molto a comprarli.
Altre cose faccio dei giri in centro, senza fare acquisti, ma magari incontro qualche amica con i figli a seguito, ci facciamo un caffè e scambio due chiacchiere.
Seguo i coupon sui vari siti, per esempio con 29 euro 3 massaggi e esco, mi cambio, mi trucco e mi rilasso. Oppure corso di pasticceria e corso di cake design (che ho questo sabato).
Insomma il tempo che uno sta a casa lo investe in altri modi: cercando soluzioni interessanti a costo zero o poco prezzo. Oltre al fatto che magari seguo gli sconti nei supermercati vicini e risparmio tantissimo sulla spesa.
Chiaro che il lato economico è fondamentale, ma questo non significa che se si sta a casa ci sono solo hobbies costosi, assolutamente no.
Ho anche migliorato inglese e spagnolo da autodidatta.
Ho imparato a fare i siti facendo il mio.
Fotoricco e videoritocco.
Insomma se si vuole c'è un mondo GRATIS, escludendo la cucina e le pulizie, che uno comunque fa anche se lavora:)
già giàLadyDar ha scritto: Insomma se si vuole c'è un mondo GRATIS
Light, guarda che papera essendo gia' membro del trio monnezza ha diritto di defoult a diventare socio fondatorePapera ha scritto:Lightblue ha scritto:non ti basta essere socio fondatore di 2a classe??
Ma stiamo scherzando????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi avrete mai a queste condizioni!!!![]()
![]()
![]()
Ecco, appunto..............bubu ha scritto:Light, guarda che papera essendo gia' membro del trio monnezza ha diritto di defoult a diventare socio fondatorePapera ha scritto:Lightblue ha scritto:non ti basta essere socio fondatore di 2a classe??
Ma stiamo scherzando????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi avrete mai a queste condizioni!!!![]()
![]()
![]()