peccato. che grande tuo papàstellina3 ha scritto:ho guardato il tavolo di omenesi ...
molto bello (a parte le ruote)
Mio padre era appassionato di questi tavoli in legno grezzo e ne avrei due ricavati da un tronco unico... sono stupendi, l'asse è spessa 15 cm... però sono ancora più grandi di quello in sala di omenesi... è troppo per la mia sala.
Re: Cucina finita!!! Foto
#77grazie Stellina.
La tua cucina è veramente splendida: belli i colori, ottimi gli elettrodomestici, splendido il contesto che sicuramente fa tantissimo (la vetrata in particolare).
Bellissima la parete in pietra!
Una cucina da rivista, senza dubbio: complimenti!!!!
La tua cucina è veramente splendida: belli i colori, ottimi gli elettrodomestici, splendido il contesto che sicuramente fa tantissimo (la vetrata in particolare).
Bellissima la parete in pietra!
Una cucina da rivista, senza dubbio: complimenti!!!!
#78Complimenti, bellissima cucina...studiata nei minimi dettagli. Devo dire che finestra e parete in pietra danno carattere all'intera cucina. Ottimo lavoro 
#79Sìpetra18 ha scritto: peccato. che grande tuo papà
il posto in cui sorge la casa era il suo paradiso... lo acquistò anni fa e lo rimise a posto...
poi io decisi di ristrutturare l'abitazione, era un roccolo.
#80Penso tu gli abbia fatto uno splendido regalostellina3 ha scritto: Sì![]()
il posto in cui sorge la casa era il suo paradiso... lo acquistò anni fa e lo rimise a posto...
poi io decisi di ristrutturare l'abitazione, era un roccolo.
#82Grazie Stellina!
che dire....
SPETTACOLARE!!
E' stupenda e poi il taglio della finestra è un dettaglio fantastico!!
con panorama del genere....
Mi piacciono molto i colori scelti e anche la pietra sarebbe stato un peccato coprirla.... anch'io volevo mettere forno Neff e lvs Miele, mi puoi dire che modelli hai messo?
Grazie e complimenti ancora!
che dire....
E' stupenda e poi il taglio della finestra è un dettaglio fantastico!!
con panorama del genere....
Mi piacciono molto i colori scelti e anche la pietra sarebbe stato un peccato coprirla.... anch'io volevo mettere forno Neff e lvs Miele, mi puoi dire che modelli hai messo?
Grazie e complimenti ancora!
#85Stellina grazie per la psw. Non so davvero cosa dire, è semplicemente bellissima, oltre all'atmosfera regalata da quella fantastica inquadratura sul panorama, trovo che abbia una disposizione molto funzionale ed una illuminazione molto ben studiata. A proposito di quest'ultima, vorrei sapere che tipo di luci (neon, led, ecc.) hai montato intorno al controsoffitto.
#86potrei vedere anche io l'album??? 
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ
#87toc toc anche io la vorrei vedere.... se possibile naturalmente
grazie
....era un uomo di un certo spirito pratico, già che era li, per aria, decise di provare a volare...
#88ma perchè inserisco i messaggi e poi spariscono?
giasil3011 non posso inviarti la pass perchè non sei abilitato alla ricezione degli MP
@Mia79
Grazie per i complimenti!
La lavastoviglie è Miele G 5575 SCVI XXL.
Il forno multifunzione Neff B46W74N0
In forno combinato microonde Neff C67M70N0
(i forni come piano cottura Siemens li ho comprati in Germania)
giasil3011 non posso inviarti la pass perchè non sei abilitato alla ricezione degli MP
@Mia79
Grazie per i complimenti!
La lavastoviglie è Miele G 5575 SCVI XXL.
Il forno multifunzione Neff B46W74N0
In forno combinato microonde Neff C67M70N0
(i forni come piano cottura Siemens li ho comprati in Germania)
#90e ora??? riesci??? scusa non mi ero proprio accorta che avessi bloccato la ricezione dei messaggi!
....era un uomo di un certo spirito pratico, già che era li, per aria, decise di provare a volare...