Re: Soggiorno

Sul prezzo ti dico subito che l'ho pagato qualche euro meno di 1.400 nella versione in vetro normale. C'è l'antimpronta che costa una cinquantina di euro in più, mi sembra, non è niente male, ma c'era solo in bianco, ed il colore non mi andava bene (altrimenti sarei andato di antimpronta). Sull'uso da tavolo da pranzo...spero che non hai troppa fretta :mrgreen: Al più nel maggio 2014 avrò la comunione di mia figlia, almeno in quell'occasione conto di aprirlo :D
Mi sembra di avere inserito qualche foto anche nella mia galleria, almeno come fonte di riflesso della lampada a parete :D
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab

Per il tavolo... non ho capito, il mobiletto d'appoggio per l'ingresso è stato soppresso? non lo vedo più nei render. Andrei di rettangolare allungabile.

Per il colore della parete, tutto tranne azzurro, altrimenti con il mobile blu mi fa tanto casa al mare :|

negli ultimi render non ho visto mobili all'entrata... vedo un tavolo rettangolare, che pero' potrebbe essere anche rotondo, credo. Ma l'ultima piantina qual e'?

forse hai ragione, oppure potrei metterne uno piu piccolo. devo capire anche perche sul quel mobile erano previste delle lampade che seguono il controsoffitto e devo decidere come fare....

io lo toglierei. Se proprio hai necessità di spazio contenitivo, lo poggi sulla parete del divano, così è meno ingombrante e non stringe troppo l'ingresso a chi entra
sono d'accordo, io avevo proposto come minimo di metterlo contro la parete. Anche se qui più che questo mobile il problema al tavolo sia posto dalla colonna....

eh lo so purtroppo non si è potuto far fuori la colonna perche passano dei tubi ma almeno ho abbattuto il muro che c'era prima e divideva ingresso e soggiorno... :D