Re: 21-12-2012

:D A che ora è la fine del mondo?

Che or'è, scusa ma che or'è
Che non lo posso perdere l'ultimo spettacolo
Fine del Mondo in Mondovisione, diretta da San Pietro per l'occasione
La borsa sale, i maroni no, Ferri batte il record di autogol
Le liste del Giudizio Universale saranno trasmesse dai telegiornali
A reti unificate e poi sulla pagina 666
Prima però su Canale 9 ci sarà il terzo Festival del dolore
Con la finale dei casi umani meno meno umani che mai
I puttanieri ci diano dentro, che là di là niente ciccia, niente
Niente ma tu giri più leggero, bruciando le tue scorte di preservativi
Fiorin fiorello, l'amore è bello se ci sei tu
A che ora è la fine del Mondo?
A che ora è la fine del Mondo, che rete è?
Destra, sinistra, su, giù, centro, fine del Mondo con palle in giramento
Che chi è fuori è fuori e chi è dentro è dentro, e fuori TV non sei niente
Ultimo appello per i merdaioli, finitevi la merce che di là non funziona
Altro girone, altro regalo, niente caramelle per i leccaculo
OK, il girone è giusto, OK!
A che ora è la fine del Mondo, che rete è? Che ora è? Che rete è? Che ora è?
Forse là di là mancherà qualcosa: casa, chiesa, tele e cosa?
Serial killers, serial politici, morti in diretta, i migliori casi clinici
Cazzi vostri in onda, OK!

Liga

DIERRE ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
edith ha scritto:secondo le ultime stime la fine del mondo dovrebbe arrivare verso le 11 del mattino...quindi niente cena e pranzo, insomma niente all-inclusive solo prima colazione!!!

almeno mi risparmio l'annuale festa dell'ufficio per lo scambio di auguri: la fiera dell'ipocrisia :mrgreen:
:evil: dipartire in ufficio, il posto dove trascorro più ore all'anno!! che stress :lol: :lol:
eccooooo...ma pensa che robaaaaa...
(certo che ogni epoca ha il millenarismo che si merita :lol: 'sta fine del mondo la vedo tanto trash :mrgreen: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

manca qualcuno all'appello?!?!
iniziamo a salutarci??! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:manca qualcuno all'appello?!?!
iniziamo a salutarci??! :mrgreen:
non era alle 21? :roll:
O alle 11? :|

boh...io intanto mi sono appena mangiata un tramezzino prosciutto e funghi preso appositamente al bar stamattina....non vorrei aver un calo di zuccheri improvvisi se fra un oretta devo cominciare a scavarmi una trincea dentro al container dei rifiuti qui fuori ...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

alle 11...ma con che fuso orario non si sa!
io ho appena preso un caffè... 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

io devo uscire a comprare del vino, se mi dite che è a quell'ora, mi scolo l'intera bottiglia prima..
però che sia giusta, perchè io sono astemia e non vorrei dover tornare a casa, guidando... :roll:
che se poi la fine del mondo non arriva, io sono comunque spiaccicata contro un albero....! :evil:

serenen ha scritto:io devo uscire a comprare del vino, se mi dite che è a quell'ora, mi scolo l'intera bottiglia prima..
però che sia giusta, perchè io sono astemia e non vorrei dover tornare a casa, guidando... :roll:
che se poi la fine del mondo non arriva, io sono comunque spiaccicata contro un albero....! :evil:
:lol: :lol:
Federinik ha scritto:
tamy79 ha scritto:io ho sentito alle 11e 11 mondiale..... :roll: :roll:
Ma le 11 e 11 qui non sono le stesse della polinesia... cosa sono le 11e11 mondiale?
Uddio Fede...volevo chiedere delucidazioni proprio a te :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

nel caso quale outfit indosserete? :lol:

mail appena arrivata

Immagine

io ho sentito che, per una questione di fusi orari, appunto, la fine del mondo qui da noi dovrebbe essere stata ieri sera alle 23,50....
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

sono indecisa tra il look 1 e 2! :roll: :roll:
Immagine

Guardando il look 2 mi son resa conto che non ho mai comprato un paio di decoltè color carne...e dire che (da quel che ho sentito) son quelli che allungano di più la gamba....andro' all'altro mondo senza averne mai indossate un paio?

difra64 ha scritto: io ho sentito che, per una questione di fusi orari, appunto, la fine del mondo qui da noi dovrebbe essere stata ieri sera alle 23,50....
ah...bon, sono a posto....quasi quasi a pausa pranzo vado a fare un salto nel super negozio di scarpe qui vicino 8)