Re: Mamme & papà 2013

Federinik ha scritto:Io dpp 13 ago, non mi preoccupa tanto il caldo - negli ultimi anni luglio è stato abbastanza brutto - quanto il deserto, in ospedale rimarranno solo studenti e tirocinanti, non ci sarà in giro nessuno...
Cmq anche io senza condizionatore.

E' il mio stesso pensiero e la mia ginecologa mi ha detto di rimuoverlo immediatamente dalla mente...e in effetti tra la fifa di partorire e il resto, non ci voglio pensare altrimenti questo fagiolo mi esce con i capelli dritti e già stressato.... :roll:

Grazie Alebi. :D
Immagine

Federinik ha scritto:Io dpp 13 ago, non mi preoccupa tanto il caldo - negli ultimi anni luglio è stato abbastanza brutto - quanto il deserto, in ospedale rimarranno solo studenti e tirocinanti, non ci sarà in giro nessuno...
Cmq anche io senza condizionatore.
Questa è stata una mia fissa, e qui lo sanno bene 8)
Avevo la paura che fossero tutti in ferie e di trovare in ospedale solo medici alle prime armi. Il gine mi ha sempre rassicurata che non era affatto vero.
E devo dire che aveva ragione!
Quindi non createvi davvero questo problema, perchè non è un problema :wink:

Questione gelati, quoto, da evitare solo le creme in cui vanno uova crude.
:arrow: Menchy magari durante la gravidanza ti sorprenderai a cambiare gusti... Io mi sono trovata a mangiare gelato alla banana, sempre schifato prima :shock:
Immagine

ecco lo sapevo.
nemmeno essere al secondo turno mi fa fare la figura di quella preparata.
Io non me l'ero posto il problema, domani mi faccio fare il piano ferie di tutto l'ospedale
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:ecco lo sapevo.
Io non me l'ero posto il problema, domani mi faccio fare il piano ferie di tutto l'ospedale

:lol: :lol: :lol:
Immagine

:lol: :lol:
Immagine

WoW quante belle pancine!congratulazioni a tutte!!!
Per chi chiedeva degli assorbenti,io ho usato quelli prenatal, ma col tc, col naturale forse il flusso è più abbondante?boh!
Qui tutto procede a meraviglia(shhh):mi sento sempre in forma e a quasi 4 mesi ho PERSO 300gr :shock: perso,sì!con Christian avevo preso già quasi 7 kg :shock:
dall'ultima eco pare che il pisello si sia trasformato in farfalla :mrgreen: quindi ad oggi sesso non pervenuto!
a fine settimana devo ritirare l'esito del tri-test: speriamo bene!
Kia se mi vuoi mettere in prima pagina la dpp è il 19 giugno :wink:

:lol: :lol: :lol:
Simona

forse un gelato artigianale in cambogia lo eviterei...ma in italia! 8) 8)
io ho mangiato di tutto, pure un magnifico tiramisù alle fraschette al raduno romano...slurp! :mrgreen:

a chi tocca'?!?? :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Bizzy ha scritto:non parlatemi di cibo, ho sempre una fame allucinante :( la notte tra sabato e domenica mi sono svegliata 3 volte per la fame e non riuscivo più ad addormentarmi :|
Bizzy, mi sono persa qualcosa???????????

Edit: non avevo letto i post in mammine potenziali!! Congratulazioni :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html