Moderatore: Steve1973
Chiaretta85 ha scritto:Speriamo mi rispondano al più prestoooo! Altrimenti faccio un colpo di telefono.
QUEL TAVOLO DEV' ESSERE MIO!![]()
![]()
![]()
Inizia il conto alla rovescia... tic tac tic tac tic tac... lunedì arriva il box doccia e ci montano il condizionatore e poi... traslocoooo!
Ho già l' ansia al pensiero di usare la cucina nuova!
Chiaretta85 ha scritto:Ghigheri io ho scelto il vetro perché odio dal profondo del mio cuore l' acciaio (già mi pento di aver scelto anche solo la cappa...).![]()
L' ho sempre avuto a casa dei miei ed è perennemente sporco! Io poi che sono una maniacapazzafissata con lo straccetto sempre in mano perché se vedo una macchiolina vado fuori di capa... figurati se avessi avuto pc e lavello in acciaio! Non vivevo più!![]()
Quindi ho voluto il pc vetro bianco solamente per una questione di praticità di pulizia. Una passata di spugna e via.
Esteticamente l' acciaio non lo batte nessunoma nemmeno questo è così male, dai.
Sicuramente ci sarà da prestarvi un po' più di attenzione perché magari si sbecca agli angoli o che so io ma alla fine tutto va trattato con un po' di buon senso, no?
Cos' è che ti fa dubitare nella scelta?
Cmq lo smalto del mio piano è proprio ok!!!elise ha scritto:"estetica fragranite" è semplicemente smalto... come le classiche cucine bianche di una volta.
Eh il pc è bello ne ho visti pure di esposti e mi piacciono sempre, ma che vado a toccare??? sempre gli spigoliChiaretta85 ha scritto:@ Ghigheri effettivamente fragranite & co. non sono proprio bellissimi ma sicuramente in quanto a comodità (non si rovinano, si puliscono in un attimo...) non li batte proprio nessuno!
Io ho scelto il lavello Blanco in silgranit che l'è la stessa roba della fragranite in pratica ma il piano cottura no perché avendo scelto tutti gli eldom rex di questa marca non c' era. E il vetro per il pc lo vedo esteticamente più bello.
Coooomunque se ti sei trovata così bene con quel tipo di pc perché cambiarlo?![]()
Se non ti piace proprio allora vai di vetro così unisci estetica e funzionalità!
Quello di tua mamma che piano era?!
@ Elise ciao!![]()
A proposito, ecco il mio pc
lauretta78 ha scritto:Siete fantastiche!Siete state capaci di farmi venire dubbi sull'unica certazza che avevo ... il PC!!!!
Io avrei scelto il Pc della Smeg mod.Newson in acciaio ma... ho visto che lo fanno bianco ed anche in vetro...vi odio