Anche a me dispiace un sacco.

Anche perchè la data è stata spostata per "colpa" mia...
Quando torni?!

La zona di Trastevere (secondo me meglio quella dalla parte di Via della Lungaretta e di Via della Luce - dalla parte di S.Cecilia in Trastevere, cripta da vedere - che trovo meno commerciale) e tutto il quartiere di Testaccio, offre parecchi locali per mangiare. Basta farsi una passeggiata e scegliere.simo19691 ha scritto:mi intrufolo perchè al prossimo WE di sole (![]()
) abbiamo in programma di venire a Roma con i miei...
mio marito pensava di andare a mangiare in un locale che conosce lui (conosceva tipo 20 anni fae sul lago Albano
![]()
...)
io anche per evitare di passare la giornata in auto () preferirei rimanere in città...
consigli per un ristorantino???
considerate che i miei vorranno andare di sicuro a Piazza san Pietro.....
Aspè.. me lo segno, troppo difficile da ricordare..doris ha scritto:..Madre metà campana papà salentino nata in svizzera vissuta in salento con genitori trasferiti nelle marche da un po'...è più chiaro ora?![]()
Grazie, prendo nota!lot ha scritto:La zona di Trastevere (secondo me meglio quella dalla parte di Via della Lungaretta e di Via della Luce - dalla parte di S.Cecilia in Trastevere, cripta da vedere - che trovo meno commerciale) e tutto il quartiere di Testaccio, offre parecchi locali per mangiare. Basta farsi una passeggiata e scegliere.simo19691 ha scritto:mi intrufolo perchè al prossimo WE di sole (![]()
) abbiamo in programma di venire a Roma con i miei...
mio marito pensava di andare a mangiare in un locale che conosce lui (conosceva tipo 20 anni fae sul lago Albano
![]()
...)
io anche per evitare di passare la giornata in auto () preferirei rimanere in città...
consigli per un ristorantino???
considerate che i miei vorranno andare di sicuro a Piazza san Pietro.....
In particolare a Testaccio provati (e consiglio):
http://www.ristoranteangelina.com/
http://www.flavioalvelavevodetto.it/
Agustarello, col conto sulla tovaglia di carta, a basso costo.
Fosse così per prossima la cena, mi sa che dovremmo vederci verso il 2020..Sil70 ha scritto:miiiiiiii...chissà che peccati dobbiamo espiare!![]()
![]()
per me è ok!lot ha scritto:Direi comunque di fare lo stesso, chi c'è c'è, e comunque mancano quasi 15 giorni.. dai, diamo uno smacco al parlamento e ai meneghini, mmm..?