Re: E' nata Elena di Abigaille!!

abigaille ha scritto:Ah, e mi stanno tornando in mente dettagli assurdi del parto, tant'è che ho chiesto conferma a F., "ma davvero ho detto così?".

Tipo:
All'ostetrica che mi incoraggiava "brava abigaille, va bene, sei bravissima"
io: "non è veroooo! Lo dici a tutte brava!".

Mah
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
abi ti adoro :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

abigaille ha scritto:Ah, e mi stanno tornando in mente dettagli assurdi del parto, tant'è che ho chiesto conferma a F., "ma davvero ho detto così?".

Tipo:

Mah
A noi l'hanno detto al corso preparto che l'ostetrica ci avrebbe aiutate e incitate, la mia dopo avermi urlato "apri le gambeeee!" se n'è uscita con un "sei fantastica Bizzy" non sono scoppiata a ridere solo perchè non potevo sprecare fiato!
Sarai stata sicuramente bravissima visto anche il regalo del marito!

Tipo:

Mah
:lol: :lol: :lol:

Una mia amica non si ricordava di aver convinto l'ostetrica a pregare con lei durante il travaglio.
L'ha implorata di dire il "Padre Nostro" insieme a lei :shock: :shock:
Quando il marito gliel'ha raccontato era sotto shock :D :D

Bizzy ha scritto:
A noi l'hanno detto al corso preparto che l'ostetrica ci avrebbe aiutate e incitate, la mia dopo avermi urlato "apri le gambeeee!" se n'è uscita con un "sei fantastica Bizzy" non sono scoppiata a ridere solo perchè non potevo sprecare fiato!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Daiiiiiiiii
Immagine

Immagine

---

io ho dimenticato quasi tutto... ricordo solo di aver chiesto continuamente scusa per le urla disperate e che al pupo, quando è arrivato, ho detto subito "io non ne faccio più, mai più!!! questa ormai deve uscire, ma basta così!!!"

poi, chiaramente, ho implorato diverse volte per il cesareo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

abigaille ha scritto:Contro ogni previsione è arrivato anche un regalo per me
:shock: :shock: :shock:
Non me l'aspettavo proprio!
Un paio di orecchini in oro bianco della linea Le Bebe, considerando che è una idea sua sono veramente basita :)

:D :D :D
wow :D ebbravo lui!!
come se la sta cavando da solo col PG, intanto? alla fine è venuto in ospedale oppure no?

allora forse c'è speranza anche per me :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Bizzy ha scritto:

Tipo:

Mah
A noi l'hanno detto al corso preparto che l'ostetrica ci avrebbe aiutate e incitate, la mia dopo avermi urlato "apri le gambeeee!" se n'è uscita con un "sei fantastica Bizzy" non sono scoppiata a ridere solo perchè non potevo sprecare fiato!
Sarai stata sicuramente bravissima visto anche il regalo del marito!
Io invece dopo una spinta ho urlato all'ostetrica "simonaaaaa, quanto manca ancora per farlo fuori....."
Ilarità generale in sala parto!!!!

chiaretta ha scritto:
:D :D :D
wow :D ebbravo lui!!
come se la sta cavando da solo col PG, intanto? alla fine è venuto in ospedale oppure no?

allora forse c'è speranza anche per me :lol: :lol: :lol:
F se la sta cavando benone.. Fino alle 16,20 il PG è al nido, poi lo prende, lo porta un po' a giro o al parco e verso le 18 mi vengono a trovare..
Lui mi riempie di baci e vuole vedere tutto, dove dormo, dove è il bagno.. Io ci gioco un po' poi verso le sette va acasa, tranquillissimo.
La sorellina l'ha vista solo dal vetro per ora, e volutamente abbiamo evitato troppi parenti a casa, tanto F è tranquillo anche da solo e Alberto non si stranisce troppo.
Se tutto va bene domani ci dimettono, la mia idea è portare a casa Elena, farmi una doccia e andare a prenderlo al nido da sola.
Vediamo.
Immagine

Immagine

---

abigaille ha scritto: La sorellina l'ha vista solo dal vetro per ora, e volutamente abbiamo evitato troppi parenti a casa, tanto F è tranquillo anche da solo e Alberto non si stranisce troppo.
Se tutto va bene domani ci dimettono, la mia idea è portare a casa Elena, farmi una doccia e andare a prenderlo al nido da sola.
Vediamo.
Che bel programma! :D
E che bello avere un marito autonomo, io dovro' allertare entrambe le nonne e sperare che basti :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Abi...che bravi che siete! :D :D :D

io ricordo che mezz'ora dopo l'epidurale entrò Sillo tutto preoccupato e dispiaciuto...
lui, come va??!
io, con l'occhio da sonno....'na meraviglia! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

stelli80 ha scritto:racconti di travaglio......
io ricordo PERFETTAMENTE di aver detto almeno un migliaio di volte
"che fig@ta l'epidurale" :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Pure io. Il sentimento a un certo punto mi fa "va che le ostetriche han capito...nn c'è bisogno che lo dici ad ogni controllo...."
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine