Re: Mamme e Papà 2014

Dressy sei perfettamente in tempo! :wink:

Discorso peso...
Il gine mi ha detto di prendere al massimo 9/10 kg anche perché non sono magrissima... I primi 3 mesi 0, ora inizio ad avere pancia e di conseguenza a mettere kg!

Mi chiedevo il peso maggiore è legato agli ultimi mesi?! :roll:
Come evitare di scoppiare?! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Usa pochissimo il sale,bevi molto e l'importante è non abbuffarti,se può consolarti io sono ingrassata nel primo anno di Andrea ,mentre i chili della gravidanza li avevo persi quasi tutti...quindi da parte mia il consiglio è di stare attenta soprattutto dopo
Immagine

Amo la pasta, mangio anche carne e pesce ma non in quantità numerose...adoro la verdura, di tutti i tipi!
Solo la frutta non è tra i miei preferiti, questo da sempre!

Merendine e snack non mancano, senza esagerazione pero! :mrgreen:

Speriamo di restare in! :|
Immagine

Jasmina81 ha scritto:Usa pochissimo il sale,bevi molto e l'importante è non abbuffarti,se può consolarti io sono ingrassata nel primo anno di Andrea ,mentre i chili della gravidanza li avevo persi quasi tutti...quindi da parte mia il consiglio è di stare attenta soprattutto dopo

Il sale?!
Senza non mi sa niente di niente...il gine me lo aveva detto ma io! :shock:
Immagine

Jasmina81 ha scritto:Se non hai problemi di salute e di cellulite puoi almeno limitarlo...io lo dovetti eliminare gli ultimi tre mesi a causa di scarso liquido amniotico
Cellulite?! :shock: :shock: :shock:

:(
Immagine

Lightblue ha scritto:
loremir77 ha scritto:light il poco sale è per la pressione.. meglio che sia bassa. :wink:
La mia è sempre bassa! :wink:
guarda nn voglio fare terrorismo :oops:
non so mai se parlare o se tapparmi la bocca qui dentro :roll: :roll: :roll:
ma credimi.. la pressione va tenuta sotto controllo perchè può salire anche se una persona l'ha sempre avuta bassa..
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

iladoc ha scritto:Giulio stamani mi ha detto "mamma pecchè non ne facciamo nascere un altro così gioggio gioca con quello nuovo piccolo e Lascia stare i miei giochi..."
Il discorso non fa una piega... :roll:

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38