Re: materassi bambine di 2 e 5 anni

professione riposo ha scritto:I bambini hanno un metabolismo molto veloce e sudano parecchio, tutti :wink:

Al piccolino eviterei di metterlo, quando è nel lettone usa il tuo non per un bisogno, ma perchè se lo trova li.

Per quanto riguarda il piu grandino cerca in un negozio specializzato multimarca cuscini in espanso tecnico e anallergici.
Ti ringrazio molto.
E' chiaro che Bis usa il mio cuscino come mini-materasso, tanto che con quella posizione sembra ricercare di nuovo la sensazione di "piatto"...
Immagine
Immagine

escludendo Oggioni (in mancanza di punto vendita in regione), non trovo altrettanti letti singoli contenitore, con apertura laterale (più ampia), con fori di areazione, e con spazio sotto per il mocio.
Colombini ne fa? altri suggerimenti?

alla fine l'acquisto l'abbiamo fatto quest'anno, ho aspettato gli sconti dorelan, purtroppo anche il morfeus è scomparso dalla mia zona, ed abbiamo portato a casa un nuvola
devo dire che ho potuto notare il diverso marketing dei diversi punti vendita, in uno, dove avevamo preso il matrimoniale e quindi già clienti, basso sconto, su un altro, sconto più elevato e possibilità di acquisto sull'esposto, anche se era un nuovo arrivo.