da lory975tris
Sono andata in un negozio, fabbrica, locale dove nel sito dichiaravano di avere pure linee con cotone biologico e con certificazione.
il commesso mi ha indirizzato sul semplice materasso a molle (neanche insacchettate), tutto in cotone, non sfoderabile, dietro mia insistenza mi ha dato a disposizione la versione in cotone biologico con lana e cotone, ma niente di più.
Si i memory ed altro li aveva, ma mi ripeteva che non vale la pena, anche il discorso sfoderabile mi diceva che cmq non in cotone perchè poi restringe e quindi non si reinfila più, e cmq saliva sopra i 400, mentre i primi erano 150 e 180
poi sono andata da un dorelan, ed anche lei mi ha consigliato il flip ed il nuvola (questo l'ho provato e mi è proprio piaciuto, ma è sempre riduttivo, perchè cmq lo dovrebbero provare i bimbi), le ho dovuto tirare fuori la scontistica, sul flip il minimo 530, il nuvola a 300.
bultex in città nn c'è, devo vedere se c'è il morfeus ghibli, ne ho letto pure bene per i bimbi.
in ogni caso dorelan mi diceva che nn c'è differenza tra i due lati, ma se nn sbaglio leggevo che cmq si può avere, che tu Materassi ferrara li tieni con doppio lato (o mi confondo, sto leggendo un sacco di post), e se prendo quello in esposizione, posso farmelo lavare da loro per una prima igienizzazione? o se la faccio io vado sul sicuro?
grazie sempre per i consigli!