Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Sil70 ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Capiamoci :lol: ..avevo capito che volevi metter su delle immagini di jeans, effetto andiamo a pesca o mi si è allagata casa, e scarpe molto molto winter come quelle che hai postato.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mi sa che dietro la birba si cela un'altra bacucca inside! :mrgreen:
..no dai..i pantaloni/jeans mi si è allagata casa li metto spesso ma con le ballerine o con queste:
Immagine
Oppure con le sneakers sbrilluccicose

Immagine
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

come nn mi ricordo Sil. Poi ne presi anche io un altro paio (leggins) in finta pelle. Anche nei miei fai fatica a respirare.
I jeans ho notato che vestono grandi, come il primo pantalone only che ho preso (restituito)
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:come nn mi ricordo Sil. Poi ne presi anche io un altro paio (leggins) in finta pelle. Anche nei miei fai fatica a respirare.
I jeans ho notato che vestono grandi, come il primo pantalone only che ho preso (restituito)
mi sa cheè quello che indosso io! :lol:
però son belli eh....stasera se riesco faccio fotuzza! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ragazze come funzia con le taglie dell'azienda only?
Ho letto diverse recensioni su zalando di tipe che consigliano di prendere una taglia più piccola della solita per questo brand :roll: ..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Ragazze come funzia con le taglie dell'azienda only?
Ho letto diverse recensioni su zalando di tipe che consigliano di prendere una taglia più piccola della solita per questo brand :roll: ..
si, diciamo pure che una taglia in meno ci vuole tutta!
nel topico AI avevo messo una tabella di decodifica taglie...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

BirBa23 ha scritto:Ok..grazie..non conoscevo ancora questa sezione in quel periodo :lol: !
Sorry
non sai cosa ti sei persa :mrgreen: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa