Sarà quel che sarà! Grazie comunque.
Linda
Moderatore: Steve1973
mamma santina ha scritto:Ma sì, dai, neanch'io penso sia un'idea assurda, stavo provocando. Alla fine ognuno fa come gli pare, partecipa, controlla, dice la sua. Quello che volevo dire è che bisogna anche provare a fidarsi dei professionisti, non tutti sono montatori malaccorti o improvvisati. Per fasciarsi la testa c'è tempo.
mamma santina ha scritto:Sono andato a rileggermi qualche vecchio post e finalmente ho capito di quale cucina si tratta. Ricordo di avere "fieramente" (per modo di dire) avversato l'idea di una simmetria rispetto alla vista per il lungo, ma in fondo il risultato non mi dispiace. Sarà perché di simmetria alla fine non ce n'è rimasta molta...
Esattoci fossero stati 20/30 cm in più in larghezza e magari si poteva ottenere la mia tanta adorata simmetria
![]()
Bene la penisola, è un po' vincolante ma la riuscita estetica è buona. Meno bene la parete in fondo, non capisco perché sia stato lasciato quello spazio vuoto da una parte.
Ci va il frigo.
Il colore non lo discuto, a mio parere è un non colore ed è troppo scuro... de gustibus.
Sono contento che non vi siano stati problemi con la fornitura e ti auguro di chiudere tutti i lavori velocissimamente
![]()
![]()
vallo a dire all'idraulico
![]()
![]()
![]()
Ciao rosso e grazierossodicina ha scritto:Bella Lin, complimenti, sono curiosa di vederla completata![]()
Il frigo mi pare free dal progetto postato.. Inox?
Se posso fare un appunto avrei fatto le due basi laterali dell'isola con anta fino a terra o per lo meno zoccolo in tinta, così inox non mi convince tanto.
Che lampade monterete a lato?
Allora sarà solo per metà free!!!!mamma santina ha scritto:Ma se il frigorifero free standing è infilato lì... non è tanto free standing... o no?