Moderatore: Steve1973
Steve1973 ha scritto:Qua litigano per queste caxxate...
mi sembrava giusto dare un altro contributo!!!
![]()
![]()
![]()
paprina ha scritto:Steve1973 ha scritto:Qua litigano per queste caxxate...
mi sembrava giusto dare un altro contributo!!!
![]()
![]()
![]()
cazzateeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
secondo te i peli sono cazzate????!!!!![]()
![]()
![]()
nasin credo che sarà d'accordo con me nel dire che "mavaffancappero a voi uomini a cui piacciono le donne depilate, l'effetto scimmia sarebbe più morbido"![]()
![]()
![]()
![]()
Steve1973 ha scritto:Finalmente qualcuna che mi dà un po' di soddisfazione!!
era passato inosservato il mio link così utile!!!![]()
![]()
![]()
no no!!!Anna73 ha scritto:Ma no Pap! L'aggeggio per i capezzoli è per le donnepaprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ritarda la crescita dai peli della barba e fa venire una bella terza di seno a tutti gli omini che la usano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aumentare le dimensioni dei capezzoli???!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
o almeno credo
![]()
![]()
paprina ha scritto:no no!!!
io dico che se la crema è a base di ormoni, oltre a far crescere la barba più lentamente, fa crescere anche le tette!!!!![]()
non so perchè mi viene in mente un costumino blu notte!!!Anna73 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
mi viene giusto in mente un utente di questo forum che deve averla usata..... almeno in tenera età
![]()
![]()
![]()
![]()
(ahi ahi ahi qui son dolori! prima i bonsai, ora la cremina agli ormoni![]()
)
Steve1973 ha scritto:Un'idea IN TOPIC con questo 3D...
http://www.transformation.it/shopping/i ... HS544.html
Scusate ma...Anna73 ha scritto:E' un sito che offre una crema a base di ormoni per ritardare la crescita della barba (ma c'è anche quella per le donne, oltre ad un aggeggio per aumentare la dimensione..... dei capezzolipaprina ha scritto:Steve1973 ha scritto:Un'idea IN TOPIC con questo 3D...
http://www.transformation.it/shopping/i ... HS544.html
ho il sito bloccato qui al lavoro quindi no nvedo un cappero!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Claudia81 ha scritto:Scusate ma...a parte l'estetica fa differenza un capezzolo grande da uno piccolo???
![]()
A parte un porco di mio collega che mi dice che chi ha il capezzolo grande è più "calda"....... e fa i sondaggi in ufficio.......
Ma come si fa a restare seri in questo forum????Claudia81 ha scritto:Scusate ma...a parte l'estetica fa differenza un capezzolo grande da uno piccolo???
![]()
A parte un porco di mio collega che mi dice che chi ha il capezzolo grande è più "calda"....... e fa i sondaggi in ufficio.......