non prima del 19 giugnoCerise ha scritto:bellivy ha scritto:comprato la bosch (consegna per maggio) € 580 (online era 529 ma ho preferito comprarla in un negozio vicino a casa che me la monta anche)...speriamo bene!!!
poi mi dirai come ti trovi

Moderatore: Steve1973
non prima del 19 giugnoCerise ha scritto:bellivy ha scritto:comprato la bosch (consegna per maggio) € 580 (online era 529 ma ho preferito comprarla in un negozio vicino a casa che me la monta anche)...speriamo bene!!!
Amica,Cerise ha scritto:[
Un utente, Pippo02, ha preso la Rex ed è contento.
Io se non ne escono altre credo che prenderò la Bosch. tutto dipende da quale delle due riesco a reperire su un sito decente (voglio sperimentare l'acquisto on line...) la miele anche sul web costa 1300 euro e francamente non mi va di spenderli
Luca81 ha scritto:Amica,Cerise ha scritto:Un utente, Pippo02, ha preso la Rex ed è contento.
Io se non ne escono altre credo che prenderò la Bosch. tutto dipende da quale delle due riesco a reperire su un sito decente (voglio sperimentare l'acquisto on line...) la miele anche sul web costa 1300 euro e francamente non mi va di spenderli
se ti serve una mano per l'acquisto online sono qua.
mi sa che faccio prima io allorabellivy ha scritto:non prima del 19 giugnoCerise ha scritto:bellivy ha scritto:comprato la bosch (consegna per maggio) € 580 (online era 529 ma ho preferito comprarla in un negozio vicino a casa che me la monta anche)...speriamo bene!!!
Boschbellivy ha scritto:Allora cerise aspetto tue notizie...
ma tu su quale sei orientata?
bellivy ha scritto:cerise hai dimenticato la bosch!
bellivy ha scritto:cerise l'hai acquistata?
io devo ancora ricevere la mia bosch e mi sono già pentita di non aver scelto la rex sunny![]()
una domanda per chi ha la rex:
ma con i delicati come si fa a fare la centrifuga che la minima è 700 giri??
io di solito per i delicati faccio 400/500
solo perchè la rex sunny ha la partenza ritardata mentre la bosch no...Cerise ha scritto:bellivy ha scritto:cerise l'hai acquistata?
io devo ancora ricevere la mia bosch e mi sono già pentita di non aver scelto la rex sunny![]()
mi ero persa questa: perchè pentita?
bellivy ha scritto:solo perchè la rex sunny ha la partenza ritardata mentre la bosch no...Cerise ha scritto:bellivy ha scritto:cerise l'hai acquistata?
mi ero persa questa: perchè pentita?
Cerise ha scritto:guarda che ce l'ha...
ha l'impostazione di scelta orario fine lavaggio... da 1 a 24h![]()
guarda qui:
http://www.bosch-elettrodomestici.it/it ... did-13.htm