lavatrice con doppia entrata acqua
Moderatore: Steve1973
Bosch Axxis WFL2090UC GE WSXH208FWW Ariston Combo Washermimosa ha scritto:devo acqistare una nuova lavatrice,volevo sfruttare l'acqua calda dei pannelli solari,cosi cercavo un tipo di lavatrice che avesse la doppia entrata dell'acqua sia calda che fredda .Ho saputo che esiste laLG ,se qualcuno ce l'ha gia puo essere cosi gentile di dirmi come funziona?so che costa piu o meno 500 euro. se conoscete qualche altra marca gradirei sapere qual'è ,grazie mille!
ELLE61 ha scritto:Miele W3525.
Siamo diventati matti a cercarla ma poi...l'UOMO l'ha trovata!!
Non l'abbiamo ancora ma siamo documentatissimi, il prezzo è circa €1280.
Allora: due ingressi acqua, uno collegato all'impianto domestico, l'altro a scelta può ricevere acqua riscaldata dai pannelli solari, acqua di pozzo o decalcificata. Deve essere programmata con la specifica di acqua collegata al secondo ingresso.
Effettua SEMPRE prelavaggio, ammollo e risciacqui con acqua domestica, per i lavaggi, nel caso si utilizzi quella riscaldata con i pannelli, miscela per avere la temperatura richiesta dal programma di lavaggio.
Massima temperatura dell'acqua da pannelli 60°, ideale 55°.
E tante altre informazioni tecniche, partenza posticipata ecc..
Elle
P.S. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito qui sul forum!!
anche io come te ed elle ho cercato la lavatrice con doppio attacco acqua e subito sono arrivata alla lg che tra l'altro costa meno di 500€ quella da 7kg, l'ho vista ed è stata una delusione, primo perchè è un plasticone, secondo perchè ha un massimo di 700 giri, terzo perchè non ha resistenza per scaldare l'acqua e quaro è una classe D cosa che non scrivono da nessuna partemimosa ha scritto:devo acqistare una nuova lavatrice,volevo sfruttare l'acqua calda dei pannelli solari,cosi cercavo un tipo di lavatrice che avesse la doppia entrata dell'acqua sia calda che fredda .Ho saputo che esiste laLG ,se qualcuno ce l'ha gia puo essere cosi gentile di dirmi come funziona?so che costa piu o meno 500 euro. se conoscete qualche altra marca gradirei sapere qual'è ,grazie mille!
Funzionissima perchè è tutto fuorchè tecnologia nuova, da tantissimi anni la usano in altri lidi!rossrai ha scritto:anche io come te ed elle ho cercato la lavatrice con doppio attacco acqua e subito sono arrivata alla lg che tra l'altro costa meno di 500€ quella da 7kg, l'ho vista ed è stata una delusione, primo perchè è un plasticone, secondo perchè ha un massimo di 700 giri, terzo perchè non ha resistenza per scaldare l'acqua e quaro è una classe D cosa che non scrivono da nessuna partemimosa ha scritto:devo acqistare una nuova lavatrice,volevo sfruttare l'acqua calda dei pannelli solari,cosi cercavo un tipo di lavatrice che avesse la doppia entrata dell'acqua sia calda che fredda .Ho saputo che esiste laLG ,se qualcuno ce l'ha gia puo essere cosi gentile di dirmi come funziona?so che costa piu o meno 500 euro. se conoscete qualche altra marca gradirei sapere qual'è ,grazie mille!
![]()
![]()
![]()
se vuoi leggere questo topic se ne parla...(l'avevo richiesto io)
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22306
comunque io comprerò la mieie all water, costa di più ma dura una vita e sei sicura che funziona veramente...
ciao
oggi ho cercato su internet la w 3525 all water ma non c'è più!!! sul sito della miele parlano della w3841 all water ma nei vari negozi on line non la trovo...ELLE61 ha scritto:Miele W3525.
Siamo diventati matti a cercarla ma poi...l'UOMO l'ha trovata!!
Non l'abbiamo ancora ma siamo documentatissimi, il prezzo è circa €1280.
Allora: due ingressi acqua, uno collegato all'impianto domestico, l'altro a scelta può ricevere acqua riscaldata dai pannelli solari, acqua di pozzo o decalcificata. Deve essere programmata con la specifica di acqua collegata al secondo ingresso.
Elle
W 3841 WPS ALLWATERELLE61 ha scritto:Ho appena guardato attraverso il Link del mio messaggio precedente.
Alla richiesta codice ho inserito w3841 e ne è uscito il libretto di istruzioni per un -depuratore-???
Faccio un pò di ricerche, aggiorniamoci!
Elle
anche a me è saltato fuori il depuratore...elle ma tu l'avevi comprata o sei ancora in attesa?ELLE61 ha scritto:Ho appena guardato attraverso il Link del mio messaggio precedente.
Alla richiesta codice ho inserito w3841 e ne è uscito il libretto di istruzioni per un -depuratore-???
Faccio un pò di ricerche, aggiorniamoci!
Elle