sono stra felice per questa notizia fantastica

Ti faccio i miei auguri più sinceri e calorosi!!! Un abbraccio ai futuri mamma e papà...

Moderatore: Steve1973
Amico di genoani???Buti ha scritto:Aver seguito le novità della tua case e i preparativi delle tue nozze mi fa pensare di conoscerti da tempo, di essere amici di vecchia data...
sono stra felice per questa notizia fantastica![]()
!!!!!!!!!
Ti faccio i miei auguri più sinceri e calorosi!!! Un abbraccio ai futuri mamma e papà.......papàsteve....
![]()
un inquinantissimo suv?Steve1973 ha scritto:Quella in effetti sarà una delle novità dell'anno prossimo...Claudia81 ha scritto:pensavo: questa bella novità manda dal rottamaio la spiderina 2 posti![]()
![]()
![]()
ti ci vedo con l'espace![]()
![]()
![]()
volevo prima cambiarmi lo scooter e prendermi l'MP3 della Piaggio, ma toccherà dare la precedenza alla macchina...
dopo meno di 4 anni di onorato servizio (con 50000 km compiuti nello scorso week end) dovrà lasciare il posto a un bel SUV!!![]()
![]()
Che i nuovi SUV Euro4 inquinino di più delle macchine che ci sono adesso in giro è tutto da dimostrare...berghy ha scritto: un inquinantissimo suv?
apri un topic e ne trovi di alternative al SUVSteve1973 ha scritto:Che i nuovi SUV Euro4 inquinino di più delle macchine che ci sono adesso in giro è tutto da dimostrare...berghy ha scritto: un inquinantissimo suv?![]()
E, per prima cosa, voglio spazio e sicurezza, e quella è la soluzione ideale, soprattutto con la possibilità di 4WD.![]()
la cosa difficile sarà far prendere le misure del box a mia moglie...![]()
![]()
no arriverà sotto la finestra, strombazzata di clacson e urlerà "ahò.. fammi scendere la pupa che ci andiamo a divertire va"...e nel frattempo sroltola la manica con dentro un bel pacchetto di marlboro rosse.... e lei in minimicro gonna dice "papi sgancia la grana che stasera c'ho un movimento"....Steve1973 ha scritto:basta che non mi porti a casa un fidanzato con i brillantini, amante del rosa e che si mette le tutine per pattinare, perchè finisce male...ela78 ha scritto: magari femmina amante del barocco come la cla!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uhhmmm...ela78 ha scritto:no arriverà sotto la finestra, strombazzata di clacson e urlerà "ahò.. fammi scendere la pupa che ci andiamo a divertire va"...e nel frattempo sroltola la manica con dentro un bel pacchetto di marlboro rosse.... e lei in minimicro gonna dice "papi sgancia la grana che stasera c'ho un movimento"....Steve1973 ha scritto:basta che non mi porti a casa un fidanzato con i brillantini, amante del rosa e che si mette le tutine per pattinare, perchè finisce male...ela78 ha scritto: magari femmina amante del barocco come la cla!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e noi raccoglieremo i tuoi cocci sugli sfoghi!!!!
Non ho capito...boo ha scritto:non riesco a starmene zitta sui suv...
che saranno anche sicuri per qui li guida...
ma sono più pericolosi dell'800% se entrano nel lato di una macchina, e sono mortali anche a 20 all'ora se si scontrano con un bambino, e sono rischisissimi per i due ruote (ma qua i dati non li ricordo,,, chissà se esiste una trascrizione della puntata di report sulla pericolosità dei suv...)