Non preoccuparti nulla di che...vorrei solo la ricetta del pane di Mr Booptata00 ha scritto:

Moderatore: Steve1973
ah già è vero!!!!Glamazon ha scritto:Non salvare le mie!,io voglio in cambio una cosa da te,che non ho ancora ricevutoboo ha scritto:sapete che mi salverò tutte le immaginine...?.
Ahhh ecco,grazie,ringrazialo anticipatamente da parte miaah già è vero!!!!
ma glielo devo chiedere, perché CIÀ anche le tecniche speciali dovute a anni di sperimentazioni con pani gommosi o troppo secchi...
'stasera se sono a casa ti mando un mp
Infatti il gioco è aperto a tutti,e a tutti i gusti,continua pure il confronto è costruttivo.martie ha scritto:NO PREOCCUPE GLAM, TANTO LO SAPEVO....
sono lontana anni luce dai vostri gusti, ma non ce posso fa niente
...e solo che volevo giocare anche'io![]()
sono piccolina io
![]()
posta posta.....che a qualcuno piaceranno i tuoi gusti!martie ha scritto:NO PREOCCUPE GLAM, TANTO LO SAPEVO....
sono piccolina io
![]()
ma anche se non piacciono non fa nulla, l' importante è che nessuno si senta male, o vomiti, perchè poi mi sentirei in colpa..!!!ptata00 ha scritto:posta posta.....che a qualcuno piaceranno i tuoi gusti!martie ha scritto:NO PREOCCUPE GLAM, TANTO LO SAPEVO....
sono piccolina io
![]()
stavo postando la faccina del vomito poi ho letto questomartie ha scritto:ma anche se non piacciono non fa nulla, l' importante è che nessuno si senta male, o vomiti, perchè poi mi sentirei in colpa..!!!ptata00 ha scritto:posta posta.....che a qualcuno piaceranno i tuoi gusti!martie ha scritto:NO PREOCCUPE GLAM, TANTO LO SAPEVO....
sono piccolina io
![]()
io poi non vomito mica se vedo moderno, anzi a volte, se ben curato mi piace anche!!!
la faccina del vomito...?????bertok ha scritto:stavo postando la faccina del vomito poi ho letto questomartie ha scritto:ma anche se non piacciono non fa nulla, l' importante è che nessuno si senta male, o vomiti, perchè poi mi sentirei in colpa..!!!ptata00 ha scritto: posta posta.....che a qualcuno piaceranno i tuoi gusti!
io poi non vomito mica se vedo moderno, anzi a volte, se ben curato mi piace anche!!!![]()
![]()
Dai ma sono davvero un pò pacchiani secondo me
martie ha scritto:la faccina del vomito...?????bertok ha scritto:stavo postando la faccina del vomito poi ho letto questomartie ha scritto: ma anche se non piacciono non fa nulla, l' importante è che nessuno si senta male, o vomiti, perchè poi mi sentirei in colpa..!!!
io poi non vomito mica se vedo moderno, anzi a volte, se ben curato mi piace anche!!!![]()
![]()
Dai ma sono davvero un pò pacchiani secondo me
pacchiane![]()
![]()
allora non posso giocare.ciao a tutti è stato bello finchè è durato