bene bene bene...mi piace gia questo tipo...reazione piu che lecita
Moderatore: Steve1973
cioè? diamantuzzo senza proposta di matrimonio??? IO IO!rananera ha scritto:osssignùùùùrrr sbrilllocata pure loremiiiiiiraaaaaaa![]()
(piccolo sondaggio: no ma dico, ma qui dentro c'è qualcuno che ha ricevuto SOLo il diamantuzzo ma senza proposta d'esser resa una donna onesta?!)
anche io... dopo 3 mesi avevo già il solitario (tanto x dire che ero occupata)... la proposta ad oggi non è arrivata anche se se ne parla, ma a stì punti voglio la proposta corredata non + dal solitario (ce l'ho già) ma da un rubino circondato da diamanti.chicca.v ha scritto:cioè? diamantuzzo senza proposta di matrimonio??? IO IO!rananera ha scritto:osssignùùùùrrr sbrilllocata pure loremiiiiiiraaaaaaa![]()
(piccolo sondaggio: no ma dico, ma qui dentro c'è qualcuno che ha ricevuto SOLo il diamantuzzo ma senza proposta d'esser resa una donna onesta?!)
ecco una donna disinteressatavigiemme ha scritto:e quelle senza diamante e senza proposta di matrimonio???? Come fare capire a quest'uomo che una donna senza diamante è un insulto al genere femminile???
Della proposta non mi interessa, mi basta l'anello...