mmmhhh tripsi...ma ci sarà da fidarsi di realexa?
non so..non so mica..
quei cessi van salvaguardati...c'è cooooosì tanta gente maligna in giro...
(e comunque son belllllli ecco)
non ho cugine racchierealexa ha scritto:hahaha! ci sei cascata! dopo 1056 messaggi te l'ho fatta. In realtà sono quella tua cugina lontana racchia e baffuta che odiavi tanto da bambina!!!!tripsina ha scritto:ma perchè tu non li hai visti????realexa ha scritto: ora li voglio vedere pure ioaspetta.......ok sono sicura che a te posso darla
![]()
![]()
![]()
![]()

ranò fuori casa mia c'è la fila....tutti si voglio accaparrare quegli igienicirananera ha scritto:mmmhhh tripsi...ma ci sarà da fidarsi di realexa?
non so..non so mica..
(e comunque son belllllli ecco)

Mi hai rimossatripsina ha scritto:non ho cugine racchierealexa ha scritto:hahaha! ci sei cascata! dopo 1056 messaggi te l'ho fatta. In realtà sono quella tua cugina lontana racchia e baffuta che odiavi tanto da bambina!!!!tripsina ha scritto:ma perchè tu non li hai visti????aspetta.......ok sono sicura che a te posso darla
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
son tutte come me
![]()

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

ma tu sei quella con i sanitari marroni?tripsina ha scritto:ranò fuori casa mia c'è la fila....tutti si voglio accaparrare quegli igienicirananera ha scritto:mmmhhh tripsi...ma ci sarà da fidarsi di realexa?
non so..non so mica..
(e comunque son belllllli ecco)pensa te se mettessi la psw pubblica
a me neanche dispiacevano!
quindi ti definisci racchiarealexa ha scritto:Mi hai rimossatripsina ha scritto:non ho cugine racchierealexa ha scritto: hahaha! ci sei cascata! dopo 1056 messaggi te l'ho fatta. In realtà sono quella tua cugina lontana racchia e baffuta che odiavi tanto da bambina!!!!![]()
![]()
![]()
son tutte come me
![]()

Ultima modifica di tripsina il 29/11/07 21:40, modificato 1 volta in totale.
6 troppo forte!!! mi fai spaccare ci credo che i tuoi alunni non ti prendono sul serio
asgugiangi

scherzi veroboo ha scritto:ma tu sei quella con i sanitari marroni?tripsina ha scritto:ranò fuori casa mia c'è la fila....tutti si voglio accaparrare quegli igienicirananera ha scritto:mmmhhh tripsi...ma ci sarà da fidarsi di realexa?
non so..non so mica..
(e comunque son belllllli ecco)pensa te se mettessi la psw pubblica
a me neanche dispiacevano!

ma sei lei?tripsina ha scritto:scherzi veroboo ha scritto:ma tu sei quella con i sanitari marroni?tripsina ha scritto:ranò fuori casa mia c'è la fila....tutti si voglio accaparrare quegli igienicipensa te se mettessi la psw pubblica
a me neanche dispiacevano!dimmi che scherzi
![]()
![]()
![]()
![]()
no-no, non mi dispiacevano affatto. avrei fatto tutto un bel bagno marrone scuro, molto maschile...