ziama ha scritto:Lestat ha scritto:silbhe ha scritto:lestat...ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ogni uomo ha un vizio che lo fara' cadere..

si, ma dopo una trombata alla grande..che ti rimane?!?..
Punto 1: dove sta scritto che deve "rimanere" qualcosa? Non può essere una gran bella trombata fine a se stessa?
punto 2: Secondo te il "ciccio" ha bisogno di questa qui, se vuole metterti le corna? qual è la verità, Ziama?
La gelosia ha due sole origini, la prima è che non ti fidi di lui (e a questo punto eviterei di uccidere l'altra, e mi concentrerei su di lui...) e la seconda è l'insicurezza (e a questo punto eviterei di uccidere l'altra, e mi concentrerei su di te...)
Posto per assunto che per fare le corna bisogna essere in due, la colpa non è MAI dell'altra...
Se il "LUI" mette le corna alla sua ragazza, la colpa non è dell'altra... è di lui.
Quindi, delle due l'una: o tu pensi che lui sia un farfallone e di conseguenza hai timoe che svolazzi di fiore in fiore, oppure il problema è tuo, che ti vedi inferiore, rispetto alei... magari perchè è più bella, magari perchè ha un lavoro migliore, magari perchè è più intraprendente e passa all'azione anzichè spalare veleno su un forum senza combinare nulla...
cmq, dal mio punto di vista, lai è quella in assoluto con meno responsabilità, in questa vicenda...
penso alla mia situazione: se uno che considero inferiore a me per bellezza, cultura, posizione sociale ecc, facesse le avances alla mia ragazza, non me ne frgherebbe meno di niente. Non mi sentirei minacciato. Non mi sentirei sminuito, non mi sentirei tradito e non mi sentirei di odiarlo... semplicemente, scivolerebbe via tipo acqua fresca...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe