ullalà la casabianca
ci sono case che senti tue da quando entri
la prima volta che ho visto la cucina ho detto "è lei", ma dopo che ho visitato questa casa ho controllato nel marsupio dei miei sogni se non ci fosse anche la chiave
l'infilata sala-camino-cucina senza che "ci conoscessimo" è molto vicina al miogusto-elledecor-casainglese-casagiàdisegnatainattesadamesidelcompromesso
ci sono un migliaio di particolari che vorrei trasferire nella casa futura (volumi compresi

)
le aperture alte al soffitto, idem le ante uniche di tutti gli armadi (unzò la goletta, non mi sconfinfera tanto, ho paura che si sporchi col tempo), il parquet, i volumi del cartongesso, le finestre bianche (e il cassonetto bianco), il tavolo di cristallo...
insomma, so come può essere stato bello disegnartela, immagino come vi siate divertiti e confrontati
c'è una cosa che però non capisco, a parte il led azzurrino(azzardatino): come mai non hai messo un riscaldamento a pavimento?
non ti mancano i cm quadrati certo, ma...
belli i gusti anche dei quadri che stai valutando, eppure io cercherei un contrasto in qualche particolare, un quadro antico, un lampadario di cristallo di venini, insomma qualcosa che rompa