adesso ha 4 anni.. e mi sa che per altri 2/3 anni rimarrà sdentato in attesa di quello permanenti..
è possibile chiedere i danni all'asilo?
anche solo la spesa del dentista..
Moderatore: Steve1973
Concordo ci ha fatto fissare e poi ci ha dato bucaloremir77 ha scritto:ma.. sinceramente.. credo che non avesse intenzione di venire fin dall'inizio.annsca ha scritto:sono contenta che siate state bene ... vi ho pensato ieri sera.
ma si sa come mai dammi non si sia fatta vedere ? qualche imprevisto ?
calunnia!loremir77 ha scritto:ma.. sinceramente.. credo che non avesse intenzione di venire fin dall'inizio.annsca ha scritto:sono contenta che siate state bene ... vi ho pensato ieri sera.
ma si sa come mai dammi non si sia fatta vedere ? qualche imprevisto ?
dammi.. che ti devo dire.dammispazio ha scritto:ma che hai capito, non mi prude la patonza
un po piu su....magari metto la foto della chiazza cosi in un colpo solo va a fottirsi la mia nota riservatezzaavete gia pranzato?
cmq non mi piace questo atteggiamento......pensi sia cosi fessa da dire vengo sapendo di non voler venire visti i precedenti?
ma guarda.. quella che ha dato buca per 2 volte di seguito non sono io..dammispazio ha scritto:ti sei spiegata perfettamente Lori
se ci sara l occasione di andare a cena con qualche amico sconosciuto, e spero di si, lo faro...certo non una cena dove sembra che dovrei presentarmi per dimostrare qualcosa...senza rancore eh
Questo mi sembra un buon compromesso, no?loremir77 ha scritto:
diciamo così.. se verrai al prossimo incontro.. ti prenderò un pò per il cu.lo. sulla faccenda dello sfogo.. e tu farai altrettanto con me perchè non ho avuto fiducia.
ehmmm.. io non ho manco un divano letto da offrirvi!!stefania_b ha scritto:lore maaaaa se riuscissi ad organizzare un we toscano con il tesoro dove dovrei pernottare per riuscire ad incontrarvi?