però sono sotto farmaci e mi pareva il caso smettere, anche se magari una ogni tanto in compagnia potrei fumarmela

e poi mi sono detta... visto che fra un pò sarò obbligata a smettere x altri motivi tanto vale che mi porto avanti

Moderatore: Steve1973
wowww...sono proprio contenta....Lorena ha scritto:Il maritino non fuma da 15 giorni... non lo diciamo troppo forte, però...
Lanternarossa ha scritto:wowww...sono proprio contenta....Lorena ha scritto:Il maritino non fuma da 15 giorni... non lo diciamo troppo forte, però...![]()
..io continuo la mia marcia...ma....devo ammettere che qualche sgarettal'ho fumata.....quindi non ho seguito tutti i consigli di carr....vabbè....
cmq sono contenta lo stesso....
e devodire che quello che proprio non sopportoora è la puzza di fumo sugli altri...quella che rimane appiccicata addosso...
esoprattutto lapuzza di fumo dentro casa....che mi lasciano gli amici quando vengono da me...
..e lapuzza in ascensore..arghhhhh-----faccio il viaggio in apnea...
Anche io mi accodo.......sono diventato un felice non fumatore dopo aver letto una sola volta il libro.....e mi sento benissimo !!!Lanternarossa ha scritto:....rieccomi qui...
visto che l'altra volta non ci sono riuscita![]()
stavolta ci riprovo![]()
sto rileggendo nuovamente il libro....sono circa a metà....
chi si unisce a me?
x il 2009 voglio essere una felice non fumatrice....
gli è scattata quella famosa molla che non riesce a scattare dentro di meLorena ha scritto:Il maritino resite, sono 5 mesi e considerando che è nel periodo più nero dell'anno per il lavoro, direi che va alla grande, siamo proprio contenti