visto che l'altra volta non ci sono riuscita

stavolta ci riprovo

sto rileggendo nuovamente il libro....sono circa a metà....
chi si unisce a me?
x il 2009 voglio essere una felice non fumatrice....
Moderatore: Steve1973
io l ho letto tre volte e non ho ancora capito quali siano gli altri modiLanternarossa ha scritto:
hai mai letto il libro?? te lo consiglio davvero....
con la forza di volontà è complicato smettere.....
il libro aiuta a smettere in altri modi....
Pucciando la sigaretta nel caffelatte al mattino anzichè fumarla subito dopo ?dammispazio ha scritto:io l ho letto tre volte e non ho ancora capito quali siano gli altri modiLanternarossa ha scritto:
hai mai letto il libro?? te lo consiglio davvero....
con la forza di volontà è complicato smettere.....
il libro aiuta a smettere in altri modi....
Infatti! l'unica cosa che potrebbe farmi smettere è una reazione fisica come la nausea ma io non l' avevo neanche da gravida! Anzi.... mi piaceva pure di più... tutti i sapori esaltati, anche il gusto della sigarettadammispazio ha scritto:i chiodini all orecchio gia fatto anche io....
sono stata 5 giorni senza mangiare niente, mancanza totale di appetito o stimolo non potevo neppure pensare di mangiare....
chiesi che cosa sarebbe successo se avessi fumato, il crazy doc rispose che sarebbe stato impossibile, che avrei vomitato....
ils econdo giorno mentre guidavo mi venne voglia di provare, cercai un parcheggio un po nascosto, mi fermai, apri lo sportello pronta ai conati...
risultato...con mia grandissima delusione...niente di niente, nessuna nausea, nessun capogiro....
bon pero la pancetta si sgonfio sicuramente