cleosimba ha scritto:Ciao, avevo visto qualche giorno fa la tua bellissima casa di sfuggita, oggi volevo rivederla con calma e lasciarti i miei elogi

, soprattutto per il meraviglioso bimbo a 4 zampe!!!!!!!! Però ora mi chiede la pass
Saresti così gentile da inviarmela?
la pass è bimbo
messa unicamente perchè nel forum di alfemminile qualcuno ha aperto un post per asserire che la mia casa è un ma**a e noi dei pieni di mer*a.
Ci dispiace di questo, e molto. Noi è da tanto che seguiamo questo forum, anche se relativamente poco che ci scriviamo. In concomitanza con la fine della ristrutturazione abbiamo deciso di condividere anche con voi tutti i sacrifici che tutte le persone fanno per costruirsi una casa, che è la culla della famiglia.
E sperare di essere di aiuto o dare qualche idea, così come noi le abbiamo prese da voi, e perchè no, anche di ricevere apprezzamenti e complimenti in merito a tutti gli sforzi fatti.
Ciò non significa che non vogliamo critiche, anzi se costruttive forse sono più preziose di mille complimenti, e ben vengano! Ma se sono solo cattiverie e cose non vere, ci permettiamo di non essere d'accordo.
Grazie a tutti coloro che hanno fatto visita e continuano a visitare la nostra "culla", grazie a chi apprezza e grazie anche a coloro i quali non piace "casa bimbi" ma ci da suggerimenti e consigli affinchè possa essere migliore.
E un dito medio, più altri 19, a tutti le persone cattive e/o forse invidiose (non si sa di cosa)
matteo